ULTIMI GOSSIP & NEWS

Victoria Beckham mammina fashionista a NY: shopping con Harper

Fashionista nel dna come Victoria Beckham, la piccola Harper è stata sempre al seguito di cotanta madre in questi giorni a New York. La mogliettina di David infatti sembra non essersi mai allontanata dalla sua deliziosa pargola in questi di giorni di permanenza nella grande mela dove è arrivata per partecipare alla Settimana della Moda, ed è stata avvistata diverse volte in giro e fare acquisti nelle boutique più esclusive e con tra le braccia la bellissima bambina. E oltre a non rinunciare alla sua piccola anche per fare un giro per negozi, Posh Spice a quanto pare non ha rinunciato neppure ai suoi trampoli vertiginosi sfoggiati sotto dei carinissimi abiti.

E come mostrano le sue mise colorate e allegre sfoggiate proprio in questi giorni per le sue uscite newyorkesi la gravidanza ha dato secondo noi all’ormai ‘collaudata stilista’ una ventata di novità e ha realizzato una collezione primavera-estate 2012 decisamente meno grigia e tetra della precedente, come mostrano i capi e le borse sfilate proprio per la Fashion Week, e che potete ammirare nella galleria all’interno.

Una linea la sua di successo, che molto minimalista e sobria è molto amata dalle star, come Cameron Diaz, Eva Mendes, Cate Blanchett, Gisele Bündchen, Emma Stone, Paz Vega, Kate Winslet, Eva Longoria, Kate Beckinsale, Leighton Meester, Diane Kruger, Zoe Saldana, Jennifer Aniston, Megan Fox e Ashley Greene. E siamo sicuri che come cotanta madre anche questa Baby Spice avrà gusto da vendere e magari sarà la ‘degna concorrente’ di Suri Cruise, speriamo solo meno capricciosa!

 

fonte| Zimbio – Red Carpet Fashion Awards – BagsSnob Celebrity Baby Scoop – Photo by PacificCoastNews.com – Getty Image – Bauer Griffin – Fame – INFphoto.com

4 Commenti su Victoria Beckham mammina fashionista a NY: shopping con Harper

  1. secondo me victoria è una delle poche “star” che si mettono a fare moda che davvero ne capisce.
    Harper con quei pugnetti grassotti è decisamente un amore! tuttavia…mi sembra un po’ troppo “ostentata” questa bambina…non so…

  2. Molto graziosa Victoria con entrambi i vestiti rosa e adorabile la pupetta, ma…. sorridi cavolo! Hai una vita fantastica e ha sempre un`espressione da funerale, non sopporto questa cosa, e`uno schiaffo morale a chi ha dei veri problemi nella vita.
    Detto questo, mi piace la sua collezione, la trovo di gran gusto e carinissima.

  3. vero così colorata io non la ricordo mai Posh Spice 😉 e che bella e paffuta e’ la sua Harper 😀 STUPENDE (L)

  4. Stellavellutata // 17 settembre 2011 alle 23:29 //

    bellissima la pupetta! (sono sicura perderà tutti quei capelli scuri)
    mi piace molto il tubino rosa che porta Victoria in alcune foto e anche alcuni pezzi della collezione, in effetti stando sempre così sul minimalismo e sul basic la collezione piace a star che in comune hanno ben poco e stili molto diversi!

commenta questo gossip