ULTIMI GOSSIP & NEWS

Vuoi scrivere per noi? Entra nello staff di Gossippando

Ti stiamo cercando, vuoi scrivere per noi? Ci riproviamo, e questa volta facciamo sul serio perchè ci siamo decisi di dare maggiore spazio al gossip e showbiz italiano – del quale per adesso parliamo solo in maniera sporadica – e cerchiamo chi voglia entrare nella nostra famiglia gossippanda e parlare delle star nostrane!

Quindi se siete veramente interessati scriveteci in contatti entro e non oltre il 30 settembre e vi faremo sapere entro ottobre! Per evitare equivoci e perdite di tempo sia per voi che per noi all’interno vi elenchiamo alcuni punti fondamentali per candidarvi e risponderemo solo a chi ci avrà contattato per email e non qui nei commenti!

Ovviamente sarebbe solo per il piacere di scrivere di gossip e al momento non possiamo ancora pagare per questo, ma ci farebbe piacerebbe se ci aiutaste a crescere e migliorare, e magari in un futuro ci potrebbero essere dei riconoscimenti economici se il nostro sito diventerà a scopi commerciali!

Se volete entrare dunque nella nostra famiglia oltre a un minimo di esperienza nello scrivere e postare nei blog con piattaforma WordPress, chiediamo che: 

  1. gli articoli scritti non devono essere assolutamente copiati da altri siti ma essere scritti ex-novo
  2. di citare sempre le fonti delle foto e delle notizie (nel caso siamo disposti ad indicarvi una lista di fonti possibili per recuperare le notizie)
  3. di rispettare layout e indicazioni che vi verrano indicate
  4. di scrivere non meno di 3 articoli al giorno su programmi televisivi italiani, star e starlette nostrane, su reality e su tutto ciò che compare in televisione e sui giornali
  5. di non essere offensivo e volgare nei confronti della star. Ironici e dissacranti SI maleducati MAI

Grazie e vi faremo sapere entro metà ottobre, e contatteremo ognuno di voi per eventuali dettagli!

 

Isabella Iannetta  – Creatrice e Webmaster Gossippando.it

13 Commenti su Vuoi scrivere per noi? Entra nello staff di Gossippando

  1. @ Elena:
    ma no tranquilla..nessuna domanda sciocca..scrivici e entro la scadenza ti faremo sapere..Grazie 😉

  2. @ Isa-B:
    Grazie mille!E scusa la domanda sciocca :-$

  3. @ Isa-B:
    Grazie mille!Scusami la domanda sciocca ma avevo paura che avrei mandato la email a me :-$

  4. @ Elena:
    la tua email 😉 altrimenti come ti rispondiamo

  5. Scusate l’ignoranza,ma dove c’è scritto email,dobbiamo inserire la nostra?(penso di no)
    E in caso contrario,quale è la email dello staff?

  6. ci mancherebbe, il sito è molto interessante e continuerò a seguirlo!

  7. @ rebet:
    😉 e perchè avremmo dovuto?? no no lo facciamo solo con quelli volgari e con insulti contro le star e fidati quelli sono molto di più che quelli contro di noi :-)

  8. no ma infatti, comunque apprezzo il fatto che non abbiate censurato il mio commento.

  9. @ rebet:
    certo che no ma bastano solo per mantenere sito..o pensi che sia a gratis…… :-S Ad ogni modo non dobbiamo certo giustificarci con te..Pensa cio’ che vuoi 😉

  10. forse mi prendete per stupida… i banner pubblicitari e i link di google non credo proprio che li ospitiate gratis… quindi qualcosina la ricaverete, o no? Quindi a mio parere sarebbe giusto anche offrire un compenso simbolico…

  11. Stellavellutata // 19 settembre 2011 alle 20:57 //

    @ rebet:
    a parte che mi sa che sei bella giovane o sapresti che di questi tempi proposte di lavoro senza essere pagati con la scusa di stage, tirocini etc etc piovono a fiotte e non sono da disprezzare vista che è tutta esperienza e tanto di cappello a chi accetta in mancanza d’altro (bella filosofia si in questo caso!).
    E poi io scrivo su gossippando da non so piu quanti anni e senza che Isa mi paghi..ma d’altronde non viene pagata nemmeno lei, anzi al massimo ci rimette di suo! :-S Non sono una masochista che si fa sfruttare, semplicemente adoravo gossippando da lettrice e compatibilmente coi miei impegni trovo rilassante poter scrivere qualcosa sulle mie star preferite nei momenti di pausa o la sera o dare una mano a Isa quando ha qualche impedimento e non riesce a scrivere o addirittura a connettersi. Chiedevamo solo che qualcun’altro avesse la stessa voglia di partecipare al progetto, tutto qui, nessuna filosofia particolare!

  12. @ perché pensi che la sottoscritta cosa faccia?? e di certo non per sfruttare la situazione ma per crescere insieme e con l’auspicio di pagare gli eventuali collaboratori!! E tanto per essere precisi: ‘lavorare’ mi sembra una parolona 😉

  13. lavorare senza essere pagati… bella filosofia…

commenta questo gossip