ULTIMI GOSSIP & NEWS

Beyoncé con la madre alla Fashion Week di Londra per ‘House of Dereon’

Passando dalla Settimana della Moda di New York la super-impegnata Beyoncé (30) nei giorni scorsi è volata in Inghilterra per partecipare alla Fashion Week di Londra. La bellissima e bravissima futura mammina al fianco della bella e in formissima madre Tina Knowles ha lanciato la nuova collezione primavera-estate 2012 della linea di moda House Of Dereon’ nel famoso regno dello shopping inglese Selfridges. All’evento modaiolo, durante il quale hanno sfilato in passerella capi dalle fantasia animalier e ‘selvaggi’ (foto all’interno) per una collezione dal gusto esotico, la star ha sfoggiato una mise lucciccante nera e trampoli vertiginosi, sfidando anche il fatto di essere ai primi mesi della sua gravidanza.

E come hanno fatto notare nelle settimane scorse svariati siti gossippari d’oltreoceano, le sue rotondità premaman sembrano meno evidenti di quando sul palco degli Video Music Awards dello scorso mese aveva annunciato di essere incinta, tanto che più di qualche lingua biforcuta aveva anche ipotizzato che fosse tutta una bufale e che il ‘pancione’ sfoggiato fosse finto! Ma di fronte a cotanta bellezza, seppure sempre ostentata compreso ora che è il dolce attesa, non si può che restare sempre incantanti, non vi pare?

 fonte| Celebrity GossipZimbio – Photo Credit: Wenn.com – Eamonn McCormack/Getty Images Europe –

 

5 Commenti su Beyoncé con la madre alla Fashion Week di Londra per ‘House of Dereon’

  1. Sono bellissime entrambe, Beyonce` ha proprio preso dalla madre.
    Cmq Beyonce` non e` che ha sto grandissimo gusto nel vestire, il piu` delle volte e ` sul tammarro andante, percio` un po` mi sorprende che abbia lanciato una linea di moda. Del resto ce l`ha pure la Marini…..

  2. Oddio sta notizia della pancia finta ha stufato(Non è una critica a voi di Gossippando)..figurati se una del calibro di Beyoncè fa una cosa del genere per attirare attenzione…qui la pancia non si vede semplicemente perchè indossa un capo molto largo.Agli Mtv Vma’s sembrava più grande semplicemente perche con le mani cingeva la pancia creando un effetto “pancione”….Ecco svelato il mistero.Comunque Bee è la copia della madre:bellissime!Anche se la mamma credo che abbia esagerato con il trucco che mette in evidenza i ritocchi chirurgici che ha fatto!

  3. Beyoncè sempre bellissima (Y) la mamma si mantiene bene ma quando sorride sembra un pò di plastica :-S ma magari è solo l’effetto delle luci 😉

  4. ma la pancia dov’è finita?! neanche un accenno!
    solo a me la mamma di Beyoncè sembra un alieno? e dove sono nata io si dice “guarda che ti hanno rubato il cavallo da sotto” (gentilmente tradotto ^_^)

  5. Stellavellutata // 19 settembre 2011 alle 13:00 //

    sembrano sorelle invece che mamma e figlia, la madre è bella quanto la figlia!
    carinissima come sempre Rosario Dawson

commenta questo gossip