ULTIMI GOSSIP & NEWS

Kristen Stewart con Kate Moss ad una sfilata di Londra

Alla Settimana della Moda di Londra, aperta lo scorso 16 settembre e che terminerà il prossimo 21,  non poteva mancare la regina di tutte le modelle Kate Moss che è stata immortalata ieri durante la sfilata di Mulberry per la collezione primavera-estate 2012. E al fianco di Mrs. Hince al famoso Claridges Hotel c’era anche l’idolo di milioni di fans in tutto il mondo, ovvero Kristen Stewart che per l’occasione oltre a sfoggiare un abitino a fantasia aveva lunghe e lisce chiome, merito di extensions adottate forse per ‘vezzo femminile’ o magari per esigenze di copione e il nuovo film “Snow White and the Hunstman” che sta girando proprio in questi giorni in Inghilterra e del quale vi avevamo dato in anteprima qualche dettaglio.

E con questa mise la ‘Bella dei Vampiri’ ci piace molto e la troviamo oltre che deliziosa anche molto femminile, al contrario di quando invece con look casual sembra decisamente diversa, non vi pare? Promossa anche la Moss tutta di jeans vestita con accessori neri e in uno dei suoi outfit fashionisti che siamo sicuri saranno ancora una volta imitati, da vera trendsetter!

 

fonte| Celebrity Gossip –  Zimbio Daily Mail – Photo by Bauer Griffin – Getty Image

 

9 Commenti su Kristen Stewart con Kate Moss ad una sfilata di Londra

  1. kate moss davvero carina con questo stile…kristen è favolosa come sempre bellissima per ogni occasione e con ogni look…e comunque sorride non sempre ma lo fa..è più una ragazza seria che ama osservare

  2. Sempre fantastica Kate Moss, anche se condivido il fatto che dimostra piu` anni di quanti ne abbia veramente.
    Molto carina con questa mise la Stewart, il vestitino e` adorabile,, ma lei in se` e` simpatica come un pugno nello stomaco. (N)

  3. la stewart ha delle brutte gambe… però nel complesso nn mi pare una brutta ragazza (certo nn è nemmeno sto gran f***!!!!). concordo sul fatto ke dovrebbe sorridere di più!
    P.S. come attrice nn mi piace per niente
    P.P.S. la moss invecchia male

  4. allora.. carina la Moss.. promossa (Y) .. “Bella” promossa (Y) .. muso e scarpe a parte :-S .. e cmq a me hanno sempre detto che un sorriso allunga la vita.. lei mi sa che vuole morire molto giovane.. 😉 peccato perché a me piace come ragazza e come attrice.. però non si valorizza per niente.. cioè ci sono ragazze che morirebbero per potersi vestire come lei.. e lei certe volte sembra che sia stata obbligata a fare l’attrice e, a sua volta, a partecipare a questi eventi mondani.
    Bah… chi la capisce è proprio bravo.. :-[

  5. Mi piace il look della Moss ma in faccia non si può guardare (N) finalmente la Stewart non è in giro come la stracciona (come fa di solito) è carina ma quelle scarpe non mi piacciono (N) e anke secondo me ha le extensions x esigenze di copione 😉 non mi pare il tipo ke se le metta così 😉

  6. non mi pare un granchè voglia di stare lì!!!!!…..mamma mia e fatti scappare un emozione…!!!

  7. Kristen, figlia mia, e sorridi!! già sei monoespressiva, se quell’unica espressione è un muso lungo stiamo messi bene!!e raddrizza quella schiena!
    (inoltre non mi piacciono quelle scarpe col vestitino..)

  8. Stellavellutata // 19 settembre 2011 alle 12:59 //

    carina la moss. io la stewart non riesco proprio a farmela piacere, o meglio è carina ma non ci vedo nulla di più. Coi capelli così lunghi e neri poi non mi piace ma è vero forse è solo per interpretare biancaneve

  9. LE AMO TUTTE E 2!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (L) (L) (L) (L) (L) (K) 😀

commenta questo gossip