ULTIMI GOSSIP & NEWS

Le prime immagini del figlio di Natalie Portman: in Svizzera con la famiglia!

La neo mammina Natalie Portman nei giorni scorsi, passando per Parigi, è arrivata in Svizzera e per esigenze lavorative del compagno Benjamin Millepied. E l’attrice è stata immortalata con il figlio di 3 mesi Aleph, mentre erano a Ginevra dove si trovano per una coreografia che il compagno deve dirigere al Teatro Nazionale. Occasione questa per vedere finalmente il  pargolo stellare che a giudicare dagli scatti che vi mostriamo sembra proprio bellissimo tanto quanto cotante madre e il paparino ballerino!

Ma che bella famigliola stellare, e Natalie è dolcissima quando guarda il suo bimbo sbadigliare e con occhi adoranti, e poi passeggia abbracciata  al fidanzato che amorevolmente portava a tracollo il bimbo!E non vediamo l’ora di vedere meglio il primogenito della coppia magari per le foto ufficiali!

fonte| Daily Mail – Popsugar – photo credit Barcroft Media – Pacific Coast News Online

4 Commenti su Le prime immagini del figlio di Natalie Portman: in Svizzera con la famiglia!

  1. Belli Belli!!!!!

  2. Spero che duri la loro love-story e non vorrei ritrovarmi tra qualche anno a dover commentare sulla loro separazione! Sono troppo belli tutti e tre ed il piccolo Aleph è proprio un amore! 😀

  3. Che bel quadretto :-)

  4. Stellavellutata // 19 settembre 2011 alle 12:56 //

    ma che carini tutti e tre, immagini bellissime!

commenta questo gossip