ULTIMI GOSSIP & NEWS

Mel B presenta la terza figlia Madison e in pieno ‘stile stellare’

Se la più famosa e fashionista Victoria Beckham (36) non ha usato il solito mezzo pagato a suon di dollaroni per presentare la sua stupenda pargola Harper, l’amica ed ex collega Mel B non ha ‘deluso le aspettative’ mediatiche. E l’ex Spice Girl si è mostrata come tradizione sulla copertina di un tabloid, quello inglese Hello Magazine e quello americano Life and Style, dove compare con il marito Stephen Belafonte e la piccola bimba nata ad inizio mese e  alla quale hanno dato il nome di Madison. 

Decisamente una tipica presentazione in ‘pieno stile stellare’ e magari per chi come Melanie Brown, con una carriera che stenta a decollare in maniera scintillante come Mrs. Beckham, avrà decisamente bisogno di far parlare di sè soprattutto per un lieto evento come la sua terza bimba. Una figlia delle stelle questa che si aggiunge alle prime due,  Phoenix avuta dal primo marito Jimmy Gulzar, e Angel nata dalla breve e discussa relazione con Eddie Murphy. E che carina l’ultima arrivata nella famiglia allargata della star inglese ma ormai trapiantata a Los Angeles da svariati anni!

fonte| Daily Mail Hello Magazine – Life and Style – ZigaZig

7 Commenti su Mel B presenta la terza figlia Madison e in pieno ‘stile stellare’

  1. @ Isa-B:
    E’ un maschio: Xander Dane 😉 cmq ti ho inviato via mail la news 😉 grazie a te (Y)

  2. @ AJA:
    nel caso si..grazieeeeeeeeeeee….e come l’ha chiamata…??

  3. @ Isa-B:
    Si ISA settimana scorsa, venerdì o sabato :-S ti mando il link nella mail così scrivi il post se vuoi 😉

  4. @ AJA:
    la Jones ha partorito?? :-S me lo sono persa??

  5. Stellavellutata // 20 settembre 2011 alle 15:04 //

    beh dai madison è un nome abbastanza comune tra gli anglofoni e a me non dispiace. Certo che tre figli da tre padri diversi..che casino gestire i turni di visita!!!! :-O
    Lui un po’ tamarretto andante, la fede con pavé di diamanti fa un po’ mafioso..lei stava meglio bruna e in generale la preferivo ai tempi delle Spice.

  6. Figuriamoci se poteva mancare la copertina :-S la bimba è bellissima (L) ma il nome non mi piace x niente (N) queste stars scelgono nomi un pò così…forse un nome carino degli ultimi “pargoli stellari” è il figlio di January Jones 😉

  7. Ke karina la bimba cmq avete ragione con la ‘fame di fama’ non poteva che vendere le foto a un giornale :S

commenta questo gossip