ULTIMI GOSSIP & NEWS

Stefania Bivone è la Miss Italia 2011: promossa o bocciata?

All’insegna del rigore, sobrietà e ‘donne con le curve’niente piercing, niente tatuaggi, niente cellulari e foto osé e l’introduzione della taglia 44 – ieri sera è stata eletta con la tradizionale kermesse di bellezze tutte nostrane , Miss Italia 2011. E la più bella in carica fino a settembre 2012 è la deliziosa brunetta calabrese  Stefania Bivone, nata a Reggio Calabria nel 1993, alta quasi 1,80 e con un bel paio di occhi marroni e lunghi capelli castani.

Una bellezza tutta acqua e sapone la già Miss Calabria e studentessa al liceo scientifico, che avrebbe l’intenzione di iscriversi in Giurisprudenza, e che come ha confessato lei stessa stamane in una delle varie interviste televisive non ha velleità da modella o attrice ma piuttosto di diventare una cantante, essendo dotata di una bella voce e doti canore! A noi esteticamente la nuova Miss ricorda molto l’attrice Michela Quattrociocche (23), e a voi? E in attesa di vederla in ogni dove e momento, siamo curiosi di sapere cosa ne pensate della sua elezione, vista anche la carrellata di partecipanti più o meno meritevoli che sono arrivate alla finale! Promossa o bocciata la nuova Miss 2011, ammesso che abbiate visto lo show tenendo conto del fatto che pare che gli ascolti siano stati fiacchi tanto quando lo show troppo sobrio e sotto tono!

Pare infatti che quest’edizione del concorso non abbia fatto gli ascolti tanto sperati e che gli italiani siano un po’ stufi di seguire un programma ormai datato che ogni anno si rinnova pochissimo e che mette l’estetica al centro di tutto. A poco sono valsi i tentativi di far parlare un po’ del concorso quando Patrizia Mirigliani (54), figlia del patron, ha annunciato che da quest’anno anche le taglie 44 sarebbero state ammesse.

Annuncio che ha seguito le malignità di alcune riviste e giornali che accusavano Miss Italia 2010, Francesca Testasecca, di essere ingrassata eccessivamente dopo l’incoronazione. E quindi quest’anno gli italiani, pur avendo la loro Miss magra quanto aggrada, hanno potuto mettere a tacere le coscienze con una nuova fascia: Miss Curve d’Italia Elena Mirò (già risoprannominata “Miss Curvy”) è la campana Valentina Cammarota.

Puntuale, ogni settembre, gli italiani hanno dunque la loro Miss: la più bella del nostro Paese, incoronata al termine della 72° edizione del concorso. La finalissima a Montecatini Terme è stata condotta da Fabrizio Frizzi (53) che ha ripreso lo scettro del programma (tanto per restare in tema!) da Milly Carlucci che aveva condotto le ultime edizioni, mentre Stefania prende il posto invece dell’uscente Miss, Francesca Testasecca.

Tanti i nomi noti che hanno preso parte alla serata: con la presidente di giuria Ines Sastre, le star notrane Giorgio Pasotti (37),  Max Biaggi (39) con la compagna ed ex Miss Eleonora Pedron (29), Francesca Neri (47), Martina Stella (26), Elonora Abbagnato (33), Vanessa Hessler (23), Cesare Bocci (54), e Fiona May (42), Laura Chiatti (29), Roberta Capua (43) e Cristina Chiabotto (25) e che hanno decretato incitrice insieme al televoto da casa. Avranno deciso bene?

fonte| Ansa – Corriere.it, foto dalla rete

16 Commenti su Stefania Bivone è la Miss Italia 2011: promossa o bocciata?

  1. a me non dice nulla.. sinceramente la vedo bruttina(e sono uomo, quidi niente invidie o alro)

  2. @ MischaFox:
    Sinceramente non capisco perché tu debba dire questo! Forse alla tua amica avranno fatto alcune di queste “propostine”, ma il programma non si basa su questo e a lei comunque ti posso assicurare di no, credimi. Poi l’invidia è una brutta bestia, non so se ne sei vittima o è vero. 😉

    @ Mila:
    Ma che vuol dire “maniera da diva”? :-S Cioè: lei non vuole rispondere e la criticate, non piange e la criticate, dice “a” e la criticate… ricordate comunque che è un essere umano, vorrei vedere voi al suo posto.

  3. Ho visto 5 minuti di programma domenica sera per caso…avevo un esame martedì quindi non ho seguito bene…a parte qualcuna col ”culotto” (erano tutte taglia 44) c’era una veneta molto bella…sta qua si, bella ragazza, bel fisico…non s può dire che è brutta…ma si vedono ragazze molto più belle per strada…e cmq è un programma di venduti…la mia amica ha partecipato due anni fa…devi avere conoscenze per passare…e anche accettare certe ”propostine”…bah

  4. uno dei programmi più inutili della storia tv…insieme a sanremo

  5. è bella ma non dice nulla…. insipida! non è da Miss Italia

  6. pandina86 scrivi:

    Ehm io sinceramente non sapevo neppure che ci fosse il programma in questi giorni
    Comunque diciamo che nelle foto per il concorso è molto bellina,ma sicuro è photoshoppata visto che nelle foto del programma non è tutta sta bellezza!!!

    IDEM.. l’ho scoperto visitando questo sito.. :-$ e cmq a me non sembra un granché.. boh sarà che ho visto solo lei.. ma sinceramente non mi dice nulla..

  7. Stellavellutata // 20 settembre 2011 alle 23:25 //

    A me non piace per niente. Mi mancano le Chiabotto, Edelfa Chiara Masciotta, Ferolla, Miriam Leone, Martina Colombari, Francesca Chillemi (giusto per dire quelle che ricordo): giovani si ma non da asilo, belle si ma con qualcosa di particolare e ragazze semplici e alla mano.

  8. Carina ma niente di speciale…io tifavo per la terza e la seconda…uff!!!

  9. Carina, ma non certo la piu` bella d`Italia.

  10. A dimenticavo, la seconda classicava mi ispirava già di più, era più sicura di sè. E la nuova miss si già tante arie, le hanno chiesto se è fidanzata e lei ha detto che non risponde a domande del genere. Ma l’ha detto in una maniera da diva.. Mah

  11. :-S preferivo la Miss 2010 a questo punto!

  12. A me La miss uscente piaceva, è sicuramente più donna di questa bimba che non mi dice niente. Per prima cosa cambierei la fascia d’età, secondo me dovrebbe partire dai 20 almeno. Come puo’ una ragazzina di 17 anni rappresentare miss Italia e la bellezza italiana a tutto tondo? Ecco, la Testasecca è una donna a tutti gli effetti, anche con 10kg in più! Poi un’altra cosa che odio proprio, è l’incoerenza del concorso: squalificano 3 miss per foto più o meno osè, ma per giorni le ragazze stanno quasi 24h su 24 in micro costumi. Allora come la mettiamo?

  13. L’ennesima meteorina..Nel senso che poche sono le Miss Italia che si ricordano e che hanno effettivamente avuto successo. Lei mi sembra carina, ma non certo la più bella d’Italia.

  14. Trovo lo show molto noioso non l’ho mai guardato…ma quest’anno ho seguito le polemiche!!! Direi edizione sottotono…anche per gli ospiti!!!! La nuova miss non mi fà impazzire.. :-S

  15. @ pandina86:
    Io l’ho scoperto stamattina :-$ :-S cmq è molto carina ma non sò se meritava la vittoria oppure no, perché non ho visto le altre :-$ 😛

  16. Ehm io sinceramente non sapevo neppure che ci fosse il programma in questi giorni :-$
    Comunque diciamo che nelle foto per il concorso è molto bellina,ma sicuro è photoshoppata visto che nelle foto del programma non è tutta sta bellezza!!! (N)

commenta questo gossip