ULTIMI GOSSIP & NEWS

Alexis Bledel a Time Square per un evento di ‘Save the Children’

La scorsa settimana aveva presentato il suo ultimo film ‘Violet & Daisy’ al Festival di Toronto 2011 (TIFF – ultime foto all’interno) ma la deliziosa Alexis Bledel (29) è una di quelle star impegnata non solo sul set ma anche per eventi benefici. E la deliziosa attrice lunedì scorso ha partecipato a New York ad un evento dell’associaizone Save the Children’, fondazione da anni impegnata ad aiutare milioni di bambini in giro per il mondo afflitti dalla povertà. 

Per l’occasione l’attrice aveva una mise seriosa con completo giacca e pantaloni neri e sdrammatizzata da una camicetta arancio e scarpe coordinate, look adatto anche ai primi freddi e piogge della grande mela e della ventilata Times Square dove si è tenuto l’evento. Mise decisamente più sobria di quella scintillante dorata e nera della griffe londinse Saloni(a destra e all’interno)che invece aveva sfoggiato per la premiere della sua ultima pellicola, non vi pare?

 

fonte| Just Jared – photos Getty Images – Bauer Griffin

6 Commenti su Alexis Bledel a Time Square per un evento di ‘Save the Children’

  1. Mi piacciono tutte e due e mise, ma lei non la trovo esageratamente bella..piuttosto la ragazza carina della porta accanto.

  2. Stellavellutata // 21 settembre 2011 alle 11:24 //

    bellissima alla premiere del film, un po’ anonima in tailleur. non sono una sua grande fan

  3. AJA scrivi:

    Bellissima e mi piacciono in entrambe le mise

    mi piace :-$

  4. Bellissima (L) e mi piacciono in entrambe le mise (Y)

  5. Bella, elegante e mai volgare. Promossa a pieni voti. (Y)

  6. io la adoro,per me può mettersi anche un sacchetto dell’immondizia addosso è sempre bella ed elegante…e la trovo anche dimagrita!

commenta questo gossip