ULTIMI GOSSIP & NEWS

George Clooney sul set dell’ennesimo spot, ed intanto si sposa ma per finzione!

Sembra proprio che George Clooney (50) sia uno dei testimonial più richiesti per gli spot televisivi, forse per il suo enorme fascino e aspetto rassicurante da ’50enne brizzolato’ ma magari anche per tutte le attenzioni che attira su di sè e non solo per meriti cinematografici ed umanitari. E così l’attore è stato immortalato al fianco di una bella modella di rosso vedstita sul set dell’ennesima pubblicità che ha girato la settimana scorsa in quel di Beverly Hills,  per la nota azienda automobilista Mercedes e la lussuosa serie E-Class L.

E così dopo avercelo ‘propinato’ in tutte le salse e averlo ammirato in tutto il suo splendore e sorriso malandrino per note bevande, caffè, operatori telefonici e altro ancora ci mancava nelle vesti di promotore illustre d’auto e persino di maritino affettuoso per una anca norvegese! Proprio in questi giorni infatti è comparso in rete lo spot nuovo di zecca che ha realizzato per l’istituto di credito  DNB NOR e nel quale  ironia di tutte le ironie chi come lui è allergico in maniera evidente al matrimonio, compare nelle vesti di uomo sposato affettuoso al fianco di una ‘fortunata sposina’ che dopo i bagordi della sera prima si sveglia e se lo ritrova come consorte (video e caps all’interno).

La domanda nasce spontanea a noi di Gossippando: ma a forza di vedercelo sempre più spesso in tv e sulle riviste nelle vesti di ‘testimonial stellare’ non ci diventerà alla fine un tantino ‘antipatico’, e soprattuto dopo la storia del repentino ‘rimpiazzo della Canalis che ci sembra sempre più per finzione e come questi spot?

 

fonte| ZimbioDaily Mail

5 Commenti su George Clooney sul set dell’ennesimo spot, ed intanto si sposa ma per finzione!

  1. A me comincia veramente a starmi sulle balotas!

  2. carino sto spot…bellissima la facciazza della sposina ahuahua..
    a me clooney è sempre stato simpatico negli spot che ha fatto..ancora di più ora che ha riportato quella gallina della canalis sulla terra con noi poveri mortali

  3. a me sta un pò sull’anima attualmente, solidarietà regionale alla canalis che non ne azzecca una ultimamente… anche in dancing with the stars è finita in fondo alla classifica! poverina!

  4. Che barba :-( sempre le stesse facce ci tocca vedere (N)

  5. Stellavellutata // 21 settembre 2011 alle 13:47 //

    potrebbe vivere solo di spot, a momenti le star le pagano piu per una pubblicità che per uno spot! a me dalla canalis in poi ha iniziato a sembrare sempre piu ridicolo..

commenta questo gossip