ULTIMI GOSSIP & NEWS

Quando Karl Lagerfeld era un ‘sirenetto’: il ‘Kaiser della Moda’ ieri e oggi

E’ il Kaiser della Moda, diretto concorrente del nostrano Re Giorgio, e non solo per aver riportato in auge decenni fa la griffe Chanel ma anche per essere uno dei più longevi e creativi fashion designer ‘sopravissuto’ alle nuove generazioni di stilisti e alla veneranda età di 78 anni, compiuti lo scorso 10 settembre. E se ormai siamo abituati a vedere Karl Lagerfeld con i suoi inconfondibili look bianco e neri con le chiome bianche legate e gli occhiali scuri che ne nascondono da anni lo sguardo, anche lui ha un passato non così monocromatico nei suoi look.

Lo mostra una foto datata scovata in rete che lo ritrae in un vesti inedite, con un costume intero in stile anni 20, in versione ‘aitante sirenetto’ e con le folte chiome scure tanto qualo lo era ai tempi il suo incarnato, oggi sempre pallido e riparata dai raggi solari. L’avreste mai riconosciuto, noi no! Ne ha fatti di cambiamenti in questi anni e sembra che oggi a quasi 80 anni le rughe non siano un suo problema! Buoni geni o un ottimo chirurgo?

 

fonte| Dlisted e dalla rete

7 Commenti su Quando Karl Lagerfeld era un ‘sirenetto’: il ‘Kaiser della Moda’ ieri e oggi

  1. *paragone, scusate!

  2. mwhuahuaha la foto con l’orsetto ahuahuahua muoioooo…

  3. mi sa che è la prima volta che gli vedo la faccia, cmq azzeccatissimo il paraggone con pelù hihihi

  4. @ Stellavellutata:
    ahahhah anche io c’avevo pensato ma mi sembrava di profanare il ‘Kaiser’ con cotanto paragone…seppure sia ancora vivo e vegeto…anche se tipo mummia 😉

  5. @ Stellavellutata:
    😀 ahahahah mi fai morire 😀 leggermente + carino però 😉

  6. Stellavellutata // 21 settembre 2011 alle 14:50 //

    Piero Pelù!

  7. genio.

commenta questo gossip