ULTIMI GOSSIP & NEWS

Ryan Gosling e Eva Mendes ‘piccioncini’ all’osservatorio di LA

Dopo averli beccati divertirsi come bambini a Disneyland, i paparazzi sono sempre sulle loro tracce e li hanno beccati nuovamente insieme! E domenica scorsa la ‘presunta e nuova coppia stellare’ Ryan Gosling (31) e Eva Mendes (37) sono stati immortalati mentre facevano un’escursione al Griffith Park Observatory di Los Angeles.  

Un posto decisamente romantico a vedere le stelle e per le due star che sembrano continuino a frequentarsi, dopo essersi magari innamorati sul set del film che hanno girato insieme lo scorso mese, e che in questi scatti hanno anche look blu, casual e pure coordinati come di chi si veste in sintonia ed esce insieme di casa. E in questa stessa location l’attore proprio nei giorni scorsi ha girato le scene del nuovo film in lavorazione,‘The Gangster Squad’, e che lo vede insieme ancora una volta alla collega Emma Stone con la quale aveva già lavorato in ‘Crazy, Stupid, Love’ (foto all’interno).

Ma a noi Ryan piace decisamente più negli scatti rubati di vita privata e al fianco della bella collega Eva, con la quale sembra far sul serio e magari sarà proprio lei la madre dei suoi figl visto che di recente in un’intervista avrebbe dichiarato che presto vorrebbe diventare padreForse sarà la bella attrice ad esaudire tale desiderio di paternità?Al gossip l’ardua sentenza!  

fonte| Celebrity Gossip –  Daily Mail – Photo Credit:  INF Daily – PacificCoastNews.com

 

 

11 Commenti su Ryan Gosling e Eva Mendes ‘piccioncini’ all’osservatorio di LA

  1. Mah, non mi dispiacciono particolarmente, ma lei mi sembra una che se la tira come poche. :-S

  2. a me piacciono (Y)

  3. Non mi convincono insieme :-[

  4. La Mendez prorpio non mi garba! Troppo ”io sono la più figa del pianeta perchè sono sudamericana e ho le labbrone”! Ok, la mia gelosia ;-(

  5. @ Stellavellutata:
    eh si pure io ma l’avevo gia’ scritto quando parlai la prima volta di lui e Eva…e pare pure quella sul set di un film 😉 a Ryan piacciono proprio le colleghe di set (*)

  6. Stellavellutata // 21 settembre 2011 alle 20:16 //

    @ star:
    sandra bullock me l’ero persa…ma quando c’è stato insieme, in adolescenza? :-S

  7. @ star:
    e magari avrà cambiato idea 😉

  8. veramente lui in una recente intervista al times di qualche giorno fa si è dichiarato single e ha detto che è difficile trovare una ragazza che regga il confronto con le sue due ex(rachel e sandra bullock), che sono state le migliori fidanzate del mondo

  9. A me non dispiacciono insieme, spero solo che stavolta duri xkè x lui la rottura con Rachel è stata una batosta :-(

  10. @ Stellavellutata:
    ehheheh a me piacciono invece e lei cmq è single, cioè con il tipo di prima si era gà lasciata 😉

  11. Stellavellutata // 21 settembre 2011 alle 17:34 //

    no no, questa coppia proprio non mi piace!!! lo avrei preferito con Emma Stone o con olivia Wilde, come si vociferava tempo fa. Ma poi lei non stava con un milionario sudamericano o qualcosa del genere ed era innamoratissima etc etc????

commenta questo gossip