ULTIMI GOSSIP & NEWS

Brad Pitt si ‘apparta’ in hotel con Angelina: lo confessa da Ellen DeGeneres

Dopo la recente e tanto discussa intervista senza filtri e mezze misure, rilasciata al magazine Parade e durante la quale senza filtri e mezze misure aveva detto che il matrimonio con Jennifer Aniston era stato noioso e finto, l’affascinante Brad Pitt (48) torna a parlare di sè e della sua vita con la compagna Angelina Jolie. L’attore in promozione per il suo ultimo film ‘Moneyball’ è andato a fare due chiacchiere nell’ironico e famoso salotto dell’amica Ellen DeGeneres che ispirandosi al tema sportivo della pellicola in uscita con la sua solita simpatia l’ha salutato poi dandogli in regalo 8 magliette con i nomi della grande famiglia Jolie-Pitt (foto sotto e all’interno)

E durante l’intervista la star ha raccontato come riesce a conciliare il ruolo di compagno con quello di padre dei suoi 6 figli e ha confessato “Troviamo il tempo, ritagliandolo dai nostri impegni di genitori e andiamo per esempio in albergo. Devi uscire di casa, una volta fuori è tutto più facile”. Non avevamo dubbi in merito e che la coppia riuscisse a ricavarsi un pò di privacy dai loro pargoli, e come vi avevamo mostrato qualche settimana fa quando si erano ritrovati a Richmond, in Inghilterra.  Ed incalzato sul matrimonio anche dalla presentatrice l’attore ha ribadito che si sposerà solo quando potranno farlo tutti, senza distinzione in base agli orientamenti sessuali.

E in merito ha detto:

“Abbiamo detto che non ci sposeremo fin quando ognuno in questo paese avrà gli stessi diritti per sposarsi. Viviamo in un paese fondato sull’uguaglianza e la libertà, ma permettiamo discriminazioni come questa e credo che non faccia bene alla nostra nazione! “

Ecco perchè siamo fermi nella nostra decisione. Anche se i nostri bimbi vorrebbero tanto che ci sposassimo. Vediamo cosa accadrà in futuro“.

E lo vorremo anche noi e ci piacerebbe molto vedere all’altare Mr. & Mrs. Smith, e voi?E quanto è sexy Brad con la sua voce roca, capelli lunghi e di di beige vestito!!

fonte| Just Jared Faded Youth – SocieliteLife – photo credit Michael Rozman/Warner Bros

10 Commenti su Brad Pitt si ‘apparta’ in hotel con Angelina: lo confessa da Ellen DeGeneres

  1. @ Frankie:
    ahahhaahhha ecco non solo io malata di ‘Braddite’ (L) :-$ (Y)

  2. allora lui è un bono della madonna quindi ogni cosa k dice a me sembra giusta quindi…..VIVA BRADDDDDDDDDDDDDDD!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (L) 😀

  3. ma poi chi se ne frega del matrimonio?? più sposati di così non li posso immaginare..

  4. appunto, promuova, chissene di dove si accoppia! qualcuno sente l’attenzione mediatica scemare?

  5. Ke bonooooooo e ha una voce sexyssima (L)

  6. @Milla e’ in promozione x nuovo film ovvio che sia in ogni dove 😉

  7. che prezzemolino, rilascia interviste a go-go, trasmissioni…..sarà mica un tantino egocentrico???? ma gli occhiali li tiene anche per dormire?

  8. Stellavellutata // 22 settembre 2011 alle 19:01 //

    loro che possono non sposarsi per questione di principio, fanno benissimo! via quegli occhialiiiiiiiiiii

  9. @ Red.GinGer:
    E NOOOOOOOOOOOO ma ci sono prima io…. (L) 😉

  10. BRAD, SPOSAMI! (L)

commenta questo gossip