ULTIMI GOSSIP & NEWS

Elisabetta Canalis si salva al televoto e resta a ‘Dancing with the stars’

Non aveva convinto Elisabetta Canalis con la sua prima esibizione a ‘Dancing with the Stars‘, e nonostante si fosse mostrata sexy e ammiccante in balli provocanti, al fianco del suo ballerino russo Valentin Chmerkovski, la giuria l’aveva stroncata facendola finire penultima a rischio di eliminazione. Un flop il suo annunciato, prima di tutto perchè sapevamo quanto poco fosse poco portata per il ballo ( ndr come dimenticarla al Festival di Sanremo??‘), e soprattutto tenendo anche conto di quanta poca stima godesse in America dove hanno sempre criticato il fatto che fosse diventata ‘famosa’ solo per essere una delle tante fidanzate di George Clooney

Particolare che le hanno ricordato in maniera ironica anche dopo averla vista esibire in un caliente cha cha cha, sulle note della hit superpop ‘Last Friday Night (T.G.I.F.)” di Katy Perry e che aveva cominciato adagiata tra le lenzuola in un letto (video e foto all’interno). Tanto che uno dei giurati del programma, il coreografo italiano Bruno Tonioli,   sarcasticamente le aveva detto “Sei stata molto brava nel letto”, non avendo trovato in lei particolari doti dancerine e come pure gli altri componenti della giuria (Carrie Ann Inaba e Lenn Goodman), che le avevano detto ‘hai ancora molto da imparare!”.

Giudizi negativi per i quali l’ex velina era arrivata penultima e nella classifica rischiando di finire la sua avventura al famoso show americano solo alla prima puntata, ma poi è stata salvata dal televoto e continuerà ancora a sgambettare almeno per un’altra puntata! 

Una partecipazione la sua molto chiacchierata negli ambienti dello showbiz made in Usa, e proprio perchè in molti si chiedevano se ‘essere la fidanzata di’ fosse una nuova specialità per entrare nel cast, ‘specializzazione’ la sua che aveva fatto parte del video di presentazione al pubblico televisivo e durante la quale sono comparsi anche scatti con il suo ex George Clooney. Un particolare del quale pare però non fosse informata come ha rivelato la stessa Elisabetta durante un’intervista al settimanale dei programmi televisivi americani TV Guide  dicendo “non lo sapevo ma va bene così”.

E ci mancherebbe, come potrebbe mai ‘sputare nel piatto in cui ha mangiato’ e al quale deve tutta questa ‘popolarità’ anche oltreoceano?? Riuscirà a spuntarla anche alla seconda puntata?Al televoto l’ardua sentenza…..! Ed intanto la star nostrana si gode questo momento di fama fuori Italia, e dopo la prima puntata è stata immortalata al party all’Hyde Lounge di Hollywood, ultime foto dell’ampia galleria che la vede oltre che nella prima puntata, durante le prove in versione nature e con addominali in mostra e nelle foto ufficiale per lo show con il partern di ballo e anche un secondo video di un’intervista rilasciata a E! News con la nostrana Giuliana DePandi che però si fa chiamare con il nome del marito Rancic.

 

L’esibizione della prima puntata

L’intervista rilasciata per E! a Giuliana Rancic

fonte| Just JaredZimbioDancing with the stars – Photos: Adam Taylor/ABC – PacificCoastNews.com  – FlynetPictures.com e dalla rete

15 Commenti su Elisabetta Canalis si salva al televoto e resta a ‘Dancing with the stars’

  1. Ho visto il video solo ora, bhè non è così terribile, pensavo peggio e secondo me aveva una paura di volar per terra. Da questo video si vede che è proprio piccina picciò. Sul bancone la riprendevano dal basso e sembrava una stangona. Comunque è ora che si rimetta a mangiare…è trasparente!!!

  2. @ alba:
    eh no…fidati..ho riportato tutto quello che ho letto sui siti americani e visto con i miei occhi dai vari video…Il resto sono opinioni che uno può condividere o meno..Il gossip è bello perchè è vario.. 😉

    p.s. a te non sembra uno ‘stoccafisso’ (nonostante io non l’abbia etichetta così) nella sua prova di ballo… ?? A me si.. (*)

  3. certo che chi ha scritto l articolo che ho appena letto deve aver subito una gravissima offe sa da Elisabetta Canalis ed ecco l orgasmo nel sostenere e ribadire che non valga niente…..contento lui o lei! A me e piaciuta e ho trovato che sia migliorata tantissimo da Sanremo e soprattutto credo sia piaciuta al pubblico americano che la ha votata consentendole di andare a sgambettare anche la prossima settimana

  4. io voglio il ballerino..lei non mi interessa minimamente..

  5. sembra un bastone di scopa,,ma cm giudicarla..io sembrerei ancora più rigida di lei.. poi c’è anke da considerare il nervosismo e il fatto ke nn si sentirà per niente a suo agio… non mi sta tanto a genio, ma nn vgl giudicarla più di tanto,.. ci fa più antipatia x tutta la faccenda cn clooney..ma se mi fermo un attimo a pensare…di certo se da me fosse venuto Jhonny Depp mica l’avrei respinto,,,e di certo fa bene a parteciapare ad uno show oltre oceano,, insomma noi in Italia abbiamo di tutto e di più.. presentano programmi, fanno pubblicità.. quindi nonostante nn mi faccia impazzire sn contenta che ogni tanto sia un iatliano/a a farsi vedere fuori

  6. Anche secondo me non è così pessima, è colpa dell’ansia e dell’emozione a trovarsi davanti al pubblico americano…spero che vada avanti… (Y)

  7. Ma chi è il suo insegnante d’inglese? :-S stendiamo un velo pietoso sulla sua performance (N)

  8. Dopo tante starlette e starlettine straniere che popolano la tv italiana, almeno un’italiana in una tv straniera…come trovare il santo graal..

  9. Io l`ho vista in diretta ed era veramente impacciata, si vedeva che era nervosissima… e io che credevo che un po` di basi di ballo li avesse!
    Comunque dubito che fara` strada e poi qui in America la vedono veramente come una delle mille ex di Clooney senza ne` arte ne` parte…

  10. Stellavellutata // 22 settembre 2011 alle 23:50 //

    non è che balli malissimo dai, i passi li azzeccava, è che è molto rigida. Un manico di scopa. nel nostro “BALLANDO CON LE STELLE” abbiamo visto di peggio dai..
    Adoro i suoi addominali ma sul resto del fisico (N) : datele da mangiare!! troppo magra, in viso ha le guance scavate e sembra ancora piu mascolina, ma ricordate quanto era bella a striscia???

  11. uno stoccafisso con sguardo da sogliola lessa 😉

  12. è penosa!!!!!!!

  13. Alice pennypinup // 22 settembre 2011 alle 21:17 //

    Ma che cattiveria anche i giudici dai, a me non è sembrata così pessima :)

  14. CI avessero messo un’ottantenne paralitica, sono certa avrebbe danzato meglio. Questa ragazza è pessima in tutto quello che fa.

  15. oh signur….un manico di scopa si muove di più!

commenta questo gossip