ULTIMI GOSSIP & NEWS

La futura mammina Beyoncè lancia la nuova fragranza ‘Pulse’

Instancabile donna d’affari oltre che talentuosa cantante e attrice la futura mammina Beyoncé, dopo la presentazione della sua ultima collezione di ‘House Of Dereon’ con la sfilata alla settimana della moda di Londra,  ieri ha presentato la sua nuova creatura ‘profumosa’ in quel di New York. Mrs. Carter ha lanciato il profumo ‘Pulse’ con il classico evento promozionale tenutosi alla Penthouse dell’Hotel Dream nella Downtown, e dove per l’occasione è arrivata in tutto il suo splendore con una mise scintillante sui toni del blu e coordinata alla bottiglia e packaging del profumo (foto sotto).

E dall’abitino-maglia di paillettes oltre che con le gambe in mostra, spuntavano le prime rotondità premaman seminascoste da una giacca da smocking rivisitata in versione femminile e luccicante e in pieno stile della popstar. Sarà sempre un tantino appariscente ma come non restare incantati di fronte a cotanta bellezza stellare, resa ancora più splendente dalla sua prima gravidanza! Meno colpiti invece siamo dell’ennesimo profumo stellare, che si aggiunge alla lunga carrellata di quelli griffati dalle star!

fonte| Celebrity Gossip – Photo Credit: Getty Images

 

9 Commenti su La futura mammina Beyoncè lancia la nuova fragranza ‘Pulse’

  1. secondo me lei insieme a jessica alba e la jolie è la donna più bella del mondo…beata lei, quindi non c’è bisogno ogni volta di mettersi nuda perchè nn ha bisogno di ostentare

  2. bellissima, è vero il vestito è un po trp corto, ma nn per qst è volgare, la trovo sempre più bella

  3. Viso stupendo, ma abito troppo corto! Adesso che e` incinta e sta per diventare mamma, lo trovo ancora di piu` di cattivo gusto! (N)

  4. bella ma sempre troppo pacchiana!! la classe e gusto non sa cosa siano 😉

  5. Bellissima (Y) ma il vestito qlc cm + lungo no eh? :-S Favolose le scarpe (Y)

  6. Stellavellutata // 22 settembre 2011 alle 13:18 //

    si vero del profumo potevamo farne anche a meno, lei bellissima..come sempre d’altronde

  7. Lei adesso che è incinta è ancor più bella di prima! Ma boccio la sua mise (N)

  8. secondo me si è dimenticata i pantaloni a casa!

  9. Si può essere più belle di così?? 😀

commenta questo gossip