ULTIMI GOSSIP & NEWS

Anche David Beckham, dato per morto, è vivo e vegeto!

Gli americani è noto che abbiano gusti macabri e si divertono a fare scherzi inventando delle vere e proprie ‘bufale’ sulla morte delle star! E così dopo Hilary Duff (23) e altri personaggi famosi, anche David Beckham (36) è stato protagonista ignaro di una burla decisamente di pessimo gusto: girava per il web la notizia che fosse morto. Il primo a riportare la notizia è stato Global Associated News e il tam tam è poi proseguito di blog in blog, mandando i fan del calciatore in disperazione.

Anche perchè la notizia, falsa, sembrava molto credibile. La colpa sembra da attribuire al sito ‘Fake a Wish‘, dove gli utenti possono indicare un personaggio odiato e generare così notizie false sulla sua fantomatica morte, che iniziano poi a circolare nel web. Non propriamente un bello scherzo e di cui ridere per i diretti interessati e per i parenti del vip di turno che si ritrovano a leggere certe notizie schockanti!

Nel caso specifico, la notizia era che David fosse morto per un incidente stradale dovuto all’alta velocità. Che avrebbe perso il controllo dell’auto di un amico, ribaltandosi piu volte, sull’ Interstate 80 (una delle più lunghe strade d’America), mentre guidava a 150 km/h in un tratto in cui il limite è 90km/h.

E si parlava già anche del funerale, a bara chiusa per volere dei familiari e per le terribili lesioni riportate alla testa. Davvero dettagli macabri e da far venire i brividi già solo a noi fan del calciatore, figuriamoci se avessero letto una cosa del genere i genitori o gli stessi figli di David!

A dissipare ogni dubbio sul suo stato di salute, lo stesso Beckham che, senza commentare la notizia, poche ore dopo è sceso in tutto il suo splendore sul campo con i Galaxy (la sua squadra) per giocare in Costa Rica contro l’Alajuelense e purtroppo perdendo 1 a 0. Nessun commento nemmeno dal portavoce ufficiale del giocatore. Che dite gli avranno allungato la vita??

Fonte| gazzetta – foto Zigzig HA

2 Commenti su Anche David Beckham, dato per morto, è vivo e vegeto!

  1. Stellavellutata // 23 settembre 2011 alle 22:14 //

    @ Isa-B:
    beh ma con un individuo del genere tutto è lecito………….. :-[

  2. che sfizi del ca………..sulla morte non si scherza..no no…pessimo gusto..e poi gli americani si permettono di fare bigotti e censurano altro..bah (N) :-[ (N)

    però confesso che io ho provato quel sito con la ‘morte-bufala’ di un noto nano psicolabile…anche io sono caduta in tentazione… 😉

commenta questo gossip