ULTIMI GOSSIP & NEWS

Arrivo con maschera per Katy Perry in Brasile, e il marito si diverte a LA

La popstar dalle chiome ormai rosa Katy Perry è volata in Brasile,  e ieri è stata immortalata al suo arrivo a Rio de Janeiro. Per l’occasione la star californiana sfoggiava oltre ad un abitino a pois bianco e nero una maschera con il viso e classico copricapo con frutta di Carmen Miranda  diva degli anni 50 portoghese ma naturalizzata brasiliana.

E mentre la cantante è impegnata a girare il mondo per impegni di lavoro, e partecipare in terra carioca al “Rock in Rio 2011“, il maritino Russell Brand si ‘divertiva’ ad un party di Los Angeles. L’attore e comico inglese è stato immortalato ad un evento losangelino, e al fianco dei vari ospiti come Lionel Richie, Mario Lopez e anche due ellezze del calibro di Cindy Crawford e Sharon Stone. Ma seguire la bella consorte in giro per il mondo mai?  Una coppia questa decisamente molto ‘easy e free’ e che compaiono insieme raramente e per i numerosi e diverti impegni lavorativi di entrambi.

Sarà questa la ricetta e segreta della vita longeva di una ‘coppia stellare’? Vedremo quanto durerà visto che le solite gole profonde di Hollywood li danno sempre in crisi e praticamente da quando, dopo pochi mese di fidanzamento, si sposarono con una cerimonia tutta orientale e a sorpresa!

fonte| Zimbio – Daily MailZimbio - Photo PacificCoastNews.co -Christopher Polk/Getty Images North America

2 Commenti su Arrivo con maschera per Katy Perry in Brasile, e il marito si diverte a LA

  1. Ma che simpatica ;-) cmq quel rosa dei capelli non si può guardare (N)

  2. Stellavellutata // 23 settembre 2011 alle 18:13 //

    mamma mia com’è brutto lui! magari dovevano promuovere cose diverse (o auto-promuoversi)

commenta questo gossip