Fergie svela la sua statua di cera: poco rassomigliante e maggiorata!

Anche la biondina tutte curve dei Black Eyes Peas ha la sua statua di cera! E ieri con la classica cerimonia  (36) ha svelato il suo ‘clone’ che è stato presentato al museo Madame Tussauds di Las Vegas  nell’Hotel Venetian. Per l’occasione la star è arrivata con una mise glamour e raffinata, in un abito di seta fucsia, un paio di trampoli a fantasia un tantino larghi, con pochette squadrata e rigida tra le mani e le chiome più corte del solito e tutte ricciolute.

Look il suo che evidenziava ancor più la differenza con la statua rivelata al pubblico, che invece sfoggiava un outfit bianco-nero e usato sul palco per sgambettare e scatenarsi con i colleghi e con un decoltè decisamente più esplosivo della vera Stacy Ann Ferguson (aka )! E chissa se Mrs. Duhamel vedendola avrà esclamato come Roberto Benigni in Johnny Stecchino e avrà esclamato “Non mi somiglia per niente!”?? E a noi a prima vista la sua replica di cera ha ricordato una Marcia Cross più in carne e bionda, e a voi cosa ne pensate di questa Fergie poco rassomigliante e maggiorata??

fonte| Daily Mail

8 Commenti

  1. Mila scrive:

    @ AlePea:
    Io, con IRONIA, parlavo degli zigomi.

  2. AlePea scrive:

    ah e @Mila…di solito quando qualcuno si rifà la bocca non riesce a tenerla aperta…sei un pò contraddittoria non credi?! -.-”

  3. AlePea scrive:

    Fergie sta meravigliosamente qui *.* come sempre! E comunque è ovvio che dite che non ci assomiglia perchè qua Ferg ha un vestito diverso e anche un’acconciatura diversa quindi per forza non le assomiglia molto o.O
    Per quanto riguarda la taglia del seno…credetemi, è la sua…provate a guardare anche sua sorella e sua madre…poi ditemi se le hanno fatto il seno troppo grande nella statua!

  4. Mila scrive:

    Ma Fergie con tutta quel silicone o altro non riesce più a tener chiusa la bocca? :p

  5. AJA scrive:

    La statua in faccia non le assomiglia x niente :-S la Fergie reale non mi piace x niente e nelle scarpe ci sta anche il mio piede ;-)

  6. Stellavellutata scrive:

    sembra Kirstie Alley!!! beh in realtà sia di cera che di carne.. :-[

  7. istellina scrive:

    ma per quale ragione stà gente si compra sempre le scarpe di due misure più grandi!!!???…o pensano che il piede si allunghi ancora oppure se le son fatte prestare!!

  8. sasà scrive:

    beh, io sono stato a quasi tutti i musei di Madame Tussauds, anche a quello di Las Vegas e L.A. e devo dire che dal vivo sono tutta un altra cosa. Sembrano davvero reali, certi sono assurdi, sembra di averli accanto. Ma questa, foto o non foto, non le somiglia. Bocciata, sia la statua che lei “reale” e metto le virgolette perchè tra plastiche e punturine varie, la composizione delle due figure in foto è pressochè la stessa.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

CLICCA QUI PER SIMPATICHE EMOTICONS by LR