ULTIMI GOSSIP & NEWS

Il party di Tori Spelling per il suo terzo bebè in arrivo

Ormai sembra mancare poco a Tori Spelling (38) per diventare madre e per la terza volta, dopo aver avuto gli altri 2 pargoli con il marito Dean McDermott. E la star in pieno stile americano lo scorso weekend ha festeggiato il lieto evento con il tradizionale ‘baby shower’ organizzato nella sua lussuosa  villa sulle colline di Malibu.

Festa  a tema in giardino e con sfondo l’Oceano e alla quale tra i vari amici e parenti hanno partecipato anche le amiche-colleghe Denise Richards, Brooke Burke-Charvet e Lisa Rinnacome ha riportato in esclusiva il tabloid americano Life & Style .

E la futura mammina, che per l’occasione sfoggiava un abito vintage di Giorgio Sant’Angelo, durante l’intervista rilasciata ha confessato di aver deciso con il marito di non voler sapere il sesso e che i loro pargoli hanno pronti nomi per un’eventuale sorellina o fratellino. Speriamo che con la scelta restino su uno standard normale e come era accaduto con Liam e Stella! 

fonte| Daily Mail via Life & StyleX17onlineWhosay/Brooke Burke – Photography by Elise Donoghue/Startraks

3 Commenti su Il party di Tori Spelling per il suo terzo bebè in arrivo

  1. Botox party.

  2. In queste foto è carina e mi piacciono anche i capelli (Y) cmq si, stava meglio rossa o castana.
    Incrociamo le dita x il nome ;-)

  3. Stellavellutata // 23 settembre 2011 alle 14:44 //

    certo che fanno a gara a chi è piu rifatta! Forse in cosa ci sono Denise e Brooke che DOVREBBERO aver rifatto solo le tette.
    Tori me la ricordo nelle ultime puntate di Beverly Hills coi capelli rossi, stava moooolto meglio che bionda!

commenta questo gossip