ULTIMI GOSSIP & NEWS

Indovina & Vinci con Gossippando: i dvd di ‘Colazione da Tiffany’ e ‘Justin-Bieber – Never say never’

Torniamo con il nostro tradizionale ‘Indovina chi è’ e con addirittura 2 premi che siamo sicuri gradirete!

Chi parteciperà al quiz potrà vincere il dvd in blu ray di “Colazione da Tiffany” con indimenticabile ed inimitabile icona di stile Audrey Hepburn o quello di ‘Justin Bieber – Never say Never’, entrambi distribuiti dalla Universal Pictures Italia a partire dallo scorso 21 settembre e dei quali potete leggere tutti i dettagli all’interno.

Per vincere i 2 dvd messi in palio e riceverli direttamente a casa vostra dovrete indovinare chi è la star nella foto a qui a sinistra, immortalata nei giorni scorsi ad un evento fashionista-modaiolo a Milano. Vinceranno i primi 2 che avranno indovinato, entro non oltre il 1 ottobre alle ore 20,00, e seguendo tutte le indicazioni all’interno. Vincano i migliori e più veloci gossippandi!

Per partecipare al contest vi chiediamo gentilmente di seguire le seguenti indicazioni:

1) NON POSSONO PARTECIPARE PERSONE CHE HANNO GIA’ VINTO IN PRECEDENZA; 2) si può dare solo una risposta a persona e senza altri tentativi, da noi facilmente rintracciabili con indirizzo IP e email; 3) accanto alla risposta scrivete anche per quale premio partecipate avendo cura di indicare tra parentesi se per quello del famoso cult movie (TIffany) o quello del famoso teen-idol (Bieber) e 4) potranno partecipare al contest solo coloro che oltre a rispondere nel nostro sito saranno diventati nostri fans di Facebook alla pagina ufficiale e avranno messo MI PIACE al link relativo o direttamente da qui cliccando su LIKE o dalla nostra fanpage!

 

Vinci con Gossippando il blu-ray di ‘Colazione da Tiffany’

A cinquant’anni dall’uscita cinematografica di Colazione da Tiffany, Universal Pictures Italia è lieta di presentare una versione meticolosamente restaurata di questa gemma del Cinema, disponibile per la prima volta in Blu-ray dal 21 Settembre 2011 con esclusivi ed inediti Contenuti Speciali e in una Special Edition a Novembre.

Holly Golightly (Audrey Hepburn) veste i panni di una spensierata ed impulsiva ragazza che setaccia Manhattan alla ricerca di un milionario da sposare. George Peppard è un giovane combattivo scrittore “mantenuto” che si ritrova coinvolto nello sregolato, ma affascinante stile di vita di Holly.

Tratto dal romanzo di Truman Capote e diretto dal regista Blake Edwards, il successo di Colazione da Tiffany va ben al di là dei due Oscar® vinti per la straordinaria colonna sonora di Henri Mancini e per la canzone originale “Moon River”: il film ha consacrato l’attrice Audrey Hepburn ed il suo stile divenuto leggenda, disegnato ad hoc dallo stilista Hubert de Givenchy. La prestigiosa gioielleria Tiffany, che aprì per la prima volta di domenica proprio per le riprese del film, il tubino nero indossato dalla Hepburn nella scena d’apertura, la grazia e l’innata sensualità del personaggio di Holly Golightly hanno fatto di questo capolavoro del Cinema moderno un vera icona. «Io vado pazza per Tiffany… Lì non può accaderti niente di brutto!» (Holly)

CONTENUTI SPECIALI – Commento del Produttore Richard Shepherd; – Il Making Of di un Classico; – Fa Così Audrey! Un’Icona di Stile; – Dietro i Cancelli: il Tour; – Lo Splendore in una Scatoletta Azzurra; – La lettera di Audrey a Tiffany; – Le Gallerie; – Il Trailer Cinematografico Originale.

CONTENUTI SPECIALI IN HD – Il Raduno degli Invitati a Casa Golightly;Henry Mancini: Non Solo Musica; Il Sig. Yunioshi: il Punto di Vista Asiatico

Vinci con Gossippando il dvd blu-ray di ‘Justin Bieber – Never say Never

Dal regista di ‘Step Up 3D’ il film evento sull’ascesa al successo del più giovane fenomeno musicale ontemporaneo. Con la partecipazione di Miley Cyrus, Jaden Smith e Usher. Disponibile a noleggio e in vendita in DVD e in Blu-Ray in un’esclusiva versione Director’s fan cut distribuita da Universal Pictures Italia a partire dal 21 settembre.

Una delle uscite home-video più attese di questa stagione per i giovanissimi e le teenagers è senza dubbio Justin Bieber – Never say never, il film-documentario con le performance musicali e il dietro le quinte degli spettacoli di uno dei nuovi idoli del pop internazionale, Justin Bieber.

A soli diciassette anni, Justin Bieber è già una delle più star più amate del panorama musicale, come dimostra il suo seguito online: 10 milioni di followers su Twitter, oltre 31 milioni di fans su Facebook. Questo ragazzo canadese è stato scoperto per caso da un discografico nel 2008, grazie alle performance canore che aveva postato su YouTube; un anno dopo ha pubblicato il suo primo album, My world, e da allora la sua carriera ha preso il volo. I suoi primi quattro album hanno venduto circa dieci milioni di copie in tutto il mondo, aggiudicandosi tre dischi d’oro e quattro dischi di platino negli Stati Uniti, e gli hanno permesso di conquistare quattro American Music Award, due MTV Video Music Award, due nomination ai Grammy Award e numerosi altri premi.

Justin Bieber – Never say never, uscito nei cinema italiani il 21 aprile scorso in 3D, si è rivelato un grande successo di pubblico, con quasi 100 milioni di dollari d’incasso al box-office mondiale. Il film, diretto da Jon M.Chu, regista di Step Up 3D, ripercorre la vita e la carriera di Justin Bieber partendo dalla sua infanzia, con video e foto di Justin da bambino, fino ad arrivare al suo show tutto esaurito del 31 agosto 2010 al Madison Square Garden di New York.

CONTENUTI SPECIALI • Le coreografie del concerto • Favorite girl: la performance completa • Scene inedite • Caschetto addio: Justin dice addio al suo famoso taglio

per gentile concessione di Fusion Networking

19 Commenti su Indovina & Vinci con Gossippando: i dvd di ‘Colazione da Tiffany’ e ‘Justin-Bieber – Never say never’

  1. Fede Bieber // 23 ottobre 2011 alle 18:08 //

    Justin Bieber (never say never)!!
    (L)

  2. Eva Herzigova! (bieber)

  3. margherita // 26 settembre 2011 alle 16:07 //

    Eva Herzigova (Justin Bieber)

  4. Eva Herzigova (Tiffany)

  5. Eva Herzigova!

  6. Sarah Jessica Parker (Tiffany)

  7. ABI una sola risposta si può dare..grazie :-)

  8. Ashley Greene (Bieber)

  9. Vanessa Hudgens (Justin Bieber)

  10. eva herzigova!!!!!Senza alcun dubbio (tiffany)

  11. è Eva Herzigova (Bieber)

  12. è Eva Herzigova (Tiffany)

  13. Eva Herzigova (tiffany)

  14. ovviamente io ho capito subito chi è perchè a quel party c’ero anche io. Cmq in bocca al lupo a tutti. Io non posso partecipare altre volte.

  15. A me ricorda Emma Watson :-S Tiffany OF COURSE!

  16. Kate moss (Tiffany)

  17. E’ Eva Herzigova! (Tiffany)

  18. N.B. per rintracciarvi facilmente come nuovo fan di Gossippando che ha magari un nick diverso dal nome su FB, abbiamo aggiunto nelle regole il fatto che dovete mettere MI PIACE a questo articolo. Potete farlo qui cliccando su LIKE se siete già loggati con Facebook o da https://www.facebook.com/pages/gossippando/85862836728 😉

  19. la celebrità è Eva Herzigova (tiffany)

commenta questo gossip