ULTIMI GOSSIP & NEWS

Torna single Cameron Diaz: confermata rottura da Alex Rodriguez!

Sembrava stessero cercando casa e che questa volta dopo essere tornati fosse la volta buona per il loro amore, ed invece dopo tanti rumors di crisi è stata confermata la fine del love-affair di Cameron Diaz (39) e Alex Rodriguez (36).

Una fine annunciata e con il classico dei copioni, e che ha visto uno dei protagonisti dichiarare in maniera diplomatica a PeopleI have a lot of love for Cameron. We’ll always be friends.”. Ma se ha molto ‘amore (affetto)’ per l’attrice perchè troncare e pare in maniera amichevole dopo un anno e mezzo? Magari perchè anche questa volta il noto playboy e sportivo, con un bel ‘carnet di amori stellari’ tra i quali si sussurrava anche la ‘material girl’ Madonna e Kate Hudson, non voleva mettere su casa e concretizzare con l’attrice e preferisce averla solo come ‘amica’!

Ne siamo quasi sicuri e la notizia quasi ci risolleva, visto che il love-affair non ha mai convinto noi di Gossippando e la Diaz la preferiamo sigle e magari presto al fianco con un amore di un altro ‘calibro’! Non vi pare? 

fonte| People e foto dalla rete 

4 Commenti su Torna single Cameron Diaz: confermata rottura da Alex Rodriguez!

  1. ho visto l’ultimo film della cameron diaz bad teacher e devo dirvi che è VECCHIA!! tremendamente invecchiata, la faccia stravolta da rughe e tiraggi vari! il tempo passa per tuuuuuuutti!

  2. ahah mi sembrava strano che la hudson non comparisse tra la lista delle passate storie..

  3. Si in effetti sono contenta 😉 io questo tizio non lo sopporto proprio :-[ mi dispiace x Cameron, ma c’è di meglio in giro!

  4. Stellavellutata // 23 settembre 2011 alle 10:36 //

    e meno male! lei mi sta molto simpatica e lui mi sembra un playboy da strapazzo…la diaz merita di meglio

commenta questo gossip