ULTIMI GOSSIP & NEWS

Come ha festeggiato i 30 anni Nicole Richie: party a LA e vacanze in Messico

Compleanno in pieno stile stellare per Nicole Richie che lo scorso 21 settembre ha compiuto 30 anni! La figlia delle stelle e star fashionista americana prima ha festeggiato con amici e parenti nel lussuoso Hotel Beverly Wishire  a Beverly Hills, che fu location del famoso film ‘Pretty Woman’, e poi è volata in vacanza al mare solo con le amiche.

Un party organizzato dalla esperta di eventi losangelina Mindy Weiss con fiori bianchi e candele e al quale ovviamente non è mancato il padre della festeggiata Lionel Riche e il consorte Joel Madden,  il fratello e cognatino Benji, e tanti amici come l’amica-dj Samantha RonsonAshley Olsen e il produttore e amico di famiglia Quincy JonesMancava solo Christina Aguilera che per impegni lavorativi era in quel di Hong Kong  ma che pare le ha fatto avere i suoi auguri con un video mandato in onda durante la serata. 

Per l’occasione la neo 30enne era deliziosa con chiome lunghe e fluenti e un abito rosso lucciccante, apparendo raggiante e felice quando ha posato per le foto ricordo accanto al marito e la grande tortona che era stata creata  Cupcakes Couture  di Manhattan Beach con la quale ha spento le candeline. E dopo la festa Mrs. Madden è volata in Messico per una breva vacanza solo tra donne e in quel di   Cabo San Lucas e durante la quale ha sfoggiato una prova costume salutare e perfetta dopo 2 figli avuti a distanza di pochi anni, non vi pare?

E nella stessa località di vacanze c’era l’intera famiglia Simpson con la quale poi Nicole ha pranzato, dimostrando che le voci sull’antipatia tra lei e Jessica sono infondate, o magari create solo per la ‘classica’ promozione e per del programma Fashion Star a cui partecipano entrambe.

fonte| Celebuzz - OMG via Us Weekly – Zimbio – Photo by FlynetPictures.com – Bauer Griffin



5 Commenti su Come ha festeggiato i 30 anni Nicole Richie: party a LA e vacanze in Messico

  1. è SEMPRE BELLA NICKY!!!!!!!:) (L)

  2. Da quando si e’ sposata ha messo la testa a posto, soprattutto allontanandosi dalla Paris Hilton. Buon Compleanno!

  3. @ Stellavellutata:
    vero tesora ho pure visto foto di Ashlee in costume ma non posso pubblicarle per diritti d’autore..ma aggiungo il tuo commento al post per dire che si sono viste ;-) l’avevo dimenticato :-$

  4. AUGURI! (^) E’ molto bella (L) e adoro la sua acconciatura (Y) è una gioia vederla così felice e serena con Joel ;-)

  5. Stellavellutata // 26 settembre 2011 alle 14:11 //

    Bellissima, come il maritino del resto!! Mi piacciono tantissimo.
    E a Cabo negli stessi giorni c’era l’intera famiglia Simpson con cui Nicole ha pranzato, dimostrando che le voci sull’antipatia tra lei e Jessica sono infondate o solo per la promozione del programma TV a cui partecipano entrambe ;-)

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*



700x585_IT_AFF_email_unisex_120803_A

SCONTI SPECIALI
SCONTI SPECIALI

LASCIATI VIZIARE DAI NOSTRI SCONTI!
EXTRA72HRA
APPROFITTANE ORA!
Consegna gratuita | Reso gratuito entro 100 giorni
Assistenza clienti gratuita* 800 175 015 (Dal Lunedí al Sabato dalle 8 alle 20)
E-Mail:servizioclienti@zalando.it
 
Promozione valida dal giorno 12.11.2014 al giorno 14.11.2014. Il codice non può essere convertito in denaro o usato in combinazione con altre offerte. Valore minimo dell'ordine 70 Euro. Promozione valida esclusivamente su una selezione di articoli. Alcune marche potrebbero essere escluse dall'offerta. Promozione valida fino ad esaurimento scorte.