ULTIMI GOSSIP & NEWS

Come ha festeggiato i 30 anni Nicole Richie: party a LA e vacanze in Messico

Compleanno in pieno stile stellare per Nicole Richie che lo scorso 21 settembre ha compiuto 30 anni! La figlia delle stelle e star fashionista americana prima ha festeggiato con amici e parenti nel lussuoso Hotel Beverly Wishire  a Beverly Hills, che fu location del famoso film ‘Pretty Woman’, e poi è volata in vacanza al mare solo con le amiche.

Un party organizzato dalla esperta di eventi losangelina Mindy Weiss con fiori bianchi e candele e al quale ovviamente non è mancato il padre della festeggiata Lionel Riche e il consorte Joel Madden,  il fratello e cognatino Benji, e tanti amici come l’amica-dj Samantha RonsonAshley Olsen e il produttore e amico di famiglia Quincy JonesMancava solo Christina Aguilera che per impegni lavorativi era in quel di Hong Kong  ma che pare le ha fatto avere i suoi auguri con un video mandato in onda durante la serata. 

Per l’occasione la neo 30enne era deliziosa con chiome lunghe e fluenti e un abito rosso lucciccante, apparendo raggiante e felice quando ha posato per le foto ricordo accanto al marito e la grande tortona che era stata creata  Cupcakes Couture  di Manhattan Beach con la quale ha spento le candeline. E dopo la festa Mrs. Madden è volata in Messico per una breva vacanza solo tra donne e in quel di   Cabo San Lucas e durante la quale ha sfoggiato una prova costume salutare e perfetta dopo 2 figli avuti a distanza di pochi anni, non vi pare?

E nella stessa località di vacanze c’era l’intera famiglia Simpson con la quale poi Nicole ha pranzato, dimostrando che le voci sull’antipatia tra lei e Jessica sono infondate, o magari create solo per la ‘classica’ promozione e per del programma Fashion Star a cui partecipano entrambe.

fonte| Celebuzz - OMG via Us Weekly – Zimbio – Photo by FlynetPictures.com – Bauer Griffin



5 Commenti su Come ha festeggiato i 30 anni Nicole Richie: party a LA e vacanze in Messico

  1. è SEMPRE BELLA NICKY!!!!!!!:) (L)

  2. Da quando si e’ sposata ha messo la testa a posto, soprattutto allontanandosi dalla Paris Hilton. Buon Compleanno!

  3. @ Stellavellutata:
    vero tesora ho pure visto foto di Ashlee in costume ma non posso pubblicarle per diritti d’autore..ma aggiungo il tuo commento al post per dire che si sono viste ;-) l’avevo dimenticato :-$

  4. AUGURI! (^) E’ molto bella (L) e adoro la sua acconciatura (Y) è una gioia vederla così felice e serena con Joel ;-)

  5. Stellavellutata // 26 settembre 2011 alle 14:11 //

    Bellissima, come il maritino del resto!! Mi piacciono tantissimo.
    E a Cabo negli stessi giorni c’era l’intera famiglia Simpson con cui Nicole ha pranzato, dimostrando che le voci sull’antipatia tra lei e Jessica sono infondate o solo per la promozione del programma TV a cui partecipano entrambe ;-)

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*