ULTIMI GOSSIP & NEWS

Il solitario Keanu Reeves a cena solo soletto con la moto

All’insegna di una delle tante serate solo soletto, come ormai lo vediamo quasi sempre, qualche sera fa Keanu Reeves (47) è stato immortalato metnre lasciava il famoso ristorante italiano Spago di Beverly Hills a Los Angeles. L’affascinante attore che sfoggiava uno dei suoi soliti look ‘trasandato-chic’ e con di nuovo la barba che copriva il suo bel viso dopo aver cenato è uscito e salito sulla sua moto vintage Norton per tornare magari a casa.

Una cenetta solitaria e un giro sulle due ruote, fanno della star americana una delle più misteriose e solitarie che con le sue apparizioni ogni volta sembra sempre un tantino ‘spento e triste’, nonostante lui stesso abbia ironizzato su questa cosa e con un libro sulla felicità. E magari lo vorremmo vedere in dolce compagnia e non sempre e solo con al fianco una delle sue moto, seppure abbiamo imparato a conoscerlo ed amarlo per il suo essere un’ antidivo’ per eccellenza e non conforme agli standardi di Hollywood, comprea ‘belloccia di turno’ al fianco per magari mettere a tacere ‘certe voci’! Non vi pare?

 

fonte| Zimbio – Photo by PacificCoastNews.com

6 Commenti su Il solitario Keanu Reeves a cena solo soletto con la moto

  1. Che peccato un bel ragazzo come lui ad essere solo e forse pure triste,avrebbe bisogno di 1 ragazza che lo capisca e che lo fa felice,a me piace moltissimo sia come attore che come tipo di ragazzo!

  2. Keanu solo è uno SPRECO ENORME!!Dovrebbe riprodursi per legge uno come lui!!!!! 😀

  3. Che bello…io pagherei anche il conto senza problemi!

  4. Stellavellutata // 26 settembre 2011 alle 11:19 //

    che uomo! lo adoro in tutte le versioni (L)

  5. Bello bello e bello…quando vuole compagnia per cena. Lui mangia e io mangio lui con gli occhi…

  6. Io sono disponibile a “consolarlo” 😉 e a fargli compagnia (L)

commenta questo gossip