ULTIMI GOSSIP & NEWS

Lindsay Lohan tra Milano e Como: nuova testimonial di Philipp Plein

Con una carriera d’attrice ormai quasi archiviata e sempre più presa da altre faccende oltre a quelle legali, Lindsay Lohan (25) è stata ingaggiata per l’ennesima campagna di moda. La party-girl più discussa d’America sarà il nuovo volto stellare dello stilista tedesco Philipp Plein che ha annunciato tale ‘investitura’ nei giorni scorsi alla Settimana della moda di Milano dove è arrivata anche la star americana. Una scelta questa che come ha spiegato lo stesso designer di moda è stata fatta perchè la Lohan ha un carattere forte e spirito rockettaro, e rappresenta in toto la donna della sua nuova collezione 2012, una linea dedicata alle donne ‘sofisticate-primitive’Ah beh se lo dici lui!!

E Lindsay dopo aver presenziato alla conferenza stampa per l’annuncio del suo nuovo ingaggio stellare (succedendo alla collega festaiola Misca Barton) e durante la quale ha dichiarato che non è come la descrivono i tabloids, ha partecipato al fashion-show e party della griffe tedesca, alla serata benefica dell’amFar Milano 2011 e ha fatto pure una puntatina di shopping in uno showroom Phillip Plien (foto all’interno).

Da Milano poi si è spostata Lago di Como per realizzare le foto della nuova campagna primavera-estate 2012, ed è stata immortalata nella splendida cornice della nota località lombarda rifugio di George Clooney e mentre era sul set del servizio fotografico per il quale ha posato con mise varie sexy e provocanti, come potete ‘ammirare’ nell’ampia galleria descrittiva con oltre 60 immagini all’interno.

E oltre a sfoggiare le classiche pose da diva ‘consumata’ Lindsay ha sfoggiato anche una certa intimità con il suo ‘nuovo datore di lavoro’, con il quale è stata quasi sempre avvistata mano nella mano. Cosa questa che fa già pensare che tra loro ci sia molto di più di un semplice rapporto lavorativo e che forse oltre ad un nuovo lavoro l’attrice ha trovato anche un nuovo amore! 

fonte| Daily Mail Zimbio – Photo by Vittorio Zunino Celotto/amfARmfw/Getty Images Europe – Bauer Griffin – by Stefania D’Alessandro/Getty Images Europe – PacificCoastNews.com

4 Commenti su Lindsay Lohan tra Milano e Como: nuova testimonial di Philipp Plein

  1. Che tristezza di donna.

  2. Stellavellutata // 26 settembre 2011 alle 19:31 //

    La Lohan in Italia per la settimana della moda non manca mai..che gioia :-S sarà attratta da certi giri milanesi a cui sono affezionati molti calciatori e veline che stazionano ormai in Corso Como (N)
    Concordo, prima era cosi bella. Nel film Herbie un maggiolino tutto matto, il remake, era bellissima. Ultimamente ho visto uno dei suoi ultimi film, un horror (I know who killed me): mamma mia che schifo!! No ma veramente un film idiota senza ne capo ne coda, una cagata immane che nemmeno un attorucolo che vive in macchina avrebbe accettato mai una parte del genere! E’ proprio alla frutta come attrice, meno male che le propongono ancora tutti questi photoshoot o non farebbe proprio piu niente.
    Il datore di lavoro/moroso è tamarissimo!

  3. cosi a 25 anni fa skifo!!! (N) mi pss immmaginare cm sarà qnd avrà 40 anni!!

  4. Davvero un peccato vederla ridotta cosi a soli 25 anni! Era cosi carina ai tempi di Mean Girls e poi questo biondo-pagliericcio non le dona per niente! Bello ,invece, l’abito lungo nero MI PIACE (Y) e diciamo anche caruccio lo stilista tedesco…nn vorrei sbagliarmi ma qualche tempo fa pare sia stato avvistato con la “nostra” Aida Yespica, e lui?

commenta questo gossip