ULTIMI GOSSIP & NEWS

Angelina Jolie porta i figli a giocare a casa di Gwen Stefani

Due americane a Londra, Angelina Jolie (36) e  Gwen Stefani (42), che s’incontrano e con  i loro pargoli! L’attrice ancora in Inghilterra per esigenze lavorative del compagno Brad Pitt ieri è andata a cenare con i suoi 6 figli a casa di Mrs. Rossdale, dove è stata immortalata al suo arrivo e quando andava via sorridente e rilassata dopo aver trascorso del tempo con l’amica.

Uno delizioso quadretto con la primogenita dei Jolie-Pitt, la bellissima Shiloh che aveva il volto truccato e come il suo ‘amichetto’ Kingston che puntualmente ha rivolto facce buffe verso i paparazzi che li stavano immortalando. E quando due delle ‘famiglie stellari’ preferite da Gossippando s’incontrano non possiamo che restare incatati, soprattutto quando si divertono tutti insieme! Ma che belli, non vi pare?

 

fonte| Celebrity Baby ScoopDaily Mail Zimbio – Photos: Bauer Griffin/Flynet/Pacific Coast News

5 Commenti su Angelina Jolie porta i figli a giocare a casa di Gwen Stefani

  1. Ciao scusa se mi permetto ma devo farti un appunto Shiloh non e affatto la primo genita se non sbaglio prima di lei ci sono altri 2 frattelini ……perche anche se non sono figli naturali i jolie-pitt si sono sempre comportati come se lo fossero e mi sembra giusto da parte nostra non spettegolare su questo fatto.

  2. I bambini sono tutti bellissimi, Shiloh poi e` una meraviglia, rimango sempre incantata.
    Anche io sono rimasta nel vedere che Angelina e Gwen Stefani si frequentino, ma la trovo una cosa carinissima!
    Chissa` di cosa chiacchierano, mentre i bimbi giocano! 😉

  3. Ma che carini!!! I gemellini sono adorabili! Non credevo fossero amiche Angie e Gwen!!!! 😛

  4. Stellavellutata // 27 settembre 2011 alle 11:20 //

    carinissimi i bambini!
    ma cos’hanno in comune Angelina e Gwen a parte essere entrambe delle star?? :-S

  5. MERAVIGLIA!
    Quanto è cresciuta Shiloh,oddio è la miniatura di papà Brad ,davvero una bellissima bambina! E poi che dire dei gemellini Knox -che somiglia tantissimo ad Angelina, e Vivienne, due splendori per non parlare poi di Zahara ,la mia preferita! Che dite,magari tra qualche anno Kingston e Shiloh potrebbero far coppia auahuahuahuha!

commenta questo gossip