ULTIMI GOSSIP & NEWS

Britney Spears a Mosca per il tour: incontra la giovane stilista Kira Plastinina

Due ex ‘ragazze prodigio’ s’incontrano, e stiamo parlando di Britney Spears (30) e della precoce stilista russa Kira Plastinina (19) che si sono viste nei giorni scorsi in Russia. La star americana a Mosca per una tappa del suo ‘Femme Fatale Tour’ domenica scorsa ha incontrato la giovane designer di moda al suo Kira Plastinina Style Studios, centro nevralgico e creativo di quell’impero di moda creato quando aveva solo 15 anni, da qando con le sue collezioni giovanili e sbarazzine incanta le nuove generazioni russe e piace anche molto alle star americane.

E durante l’incontro la popstar oltre a visitare la sede creativa del brand russo ha preso piacevolmente un te con la ‘lolita della moda’ che poi con al seguito le sue modelle ha preso la volta dell’Olympiysky Sports Complex per andare a vedere la sua ospite esibirsi dal vivo sul palco (foto a destra all’interno).

E durante la sua permanenza russa Miss Spears aveva al fianco oltre che i suoi due manager, l’inseparabili compagno Jason Trawick con il quale è stata immortalata in giro per shopping e mano nella mano per la tra Mosca e St. Pietroburgo, altra città dove si è esibita per l’inizio del suo tour europeo e che per l’occasione l’hanno omaggiata con vari souvenir come una simpatica matrioska con la sua immagine!

fonte| Celebrity Gossip – Photo Credit: Kira Plastinina – Daily Mail – JJB Forum – Cosmopolitan Russia – BreathHeavy

3 Commenti su Britney Spears a Mosca per il tour: incontra la giovane stilista Kira Plastinina

  1. sul palco è splendida!!divina!!*.* (Y) (Y) (Y)

  2. sul palco è davvero carina , ma in giro…..non si può guardare…mandatela da enzo e carla:
    MA COME TI VESTI????

  3. Stellavellutata // 27 settembre 2011 alle 11:25 //

    cappotto rosso e maglietta azzurra, che pugno nell’occhio!
    sul palco in alcune foto sembra la vecchia britney

commenta questo gossip