ULTIMI GOSSIP & NEWS

Catwoman scherza con Batman: Anne Hathaway sul set con Christian Bale

Dopo avervela mostrata nei primi scatti ufficiali e rubati dalla pellicola “Batman 3: Il cavaliere oscuro – Il ritorno” rivediamo la nuova Catwoman e stavolta al fianco del super-eroe protagonista dell’ultimo capitolo della saga dell’uomo-pipistrello. La deliziosa  Anne Hathaway (29)  con il collega Christian Bale (37)  è stata immortalata nei giorni scorsi sul set di Los Angeles e mentre entrambi sfoggiavano i loro costumi di scena, scherzando e ridendo magari prima di girare una nuova scena.

E stavolta la possiamo ammirare nei panni attillati e sicuramente non proprio comodissimi nei quali si è calata per questo nuovo ruolo del quale siamo proprio curiosi di vedere come se la caverà quando arriverà in Italia sui grandi schermi solo il 18 luglio 2012.  Certo potendo giudicare solo dal punto di vista estetico l’attrice americana oltre che deliziosa ci sembra calata ad hoc nel ruolo, sia in versione sexy gattina con orrecchie e labbra rosso fuoco aggressive come il personaggio che interpreta.

Come pure quando con una mise nera è glamour-chic in un tubino nero e grande cappello, come mostrano altri scatti realizzati qualche giorno prima tra un ciak e l’altro (all’interno).

 

 fonte| Celebuzz – Daily Mail - photo INFphoto – Flynet



6 Commenti su Catwoman scherza con Batman: Anne Hathaway sul set con Christian Bale

  1. rachelgreen82 // 13 settembre 2012 alle 11:57 //

    Lei è brava e bella…ho visto Il cavaliere oscuro il Ritorno, bellissimo film, fatto bene, effetti speciali quasi zero, e devo dire che ha saputo interpretare alla grande Catwoman….molto più reale e verosimile delle 2 Catwoman precedenti Michelle Pfeiffer e Halle Berry ( Bellissime entrambe, ma meno realistiche secondo me!)

  2. Boh a me proprio non sta affatto simpatica, e una catwoman come lo e` stata Michelle Pfeiffer se la sognano…

  3. La hathaway mi piace molto :-D

  4. Stellavellutata // 27 settembre 2011 alle 16:49 //

    @ Red.GinGer:
    quoto

  5. a me lei piace molto sia come attrice e sia esteticamente, credo ke nn deluderà

  6. uhm…non mi convince la Hathaway nei panni di Catwoman…poi quel costume ancora peggio… rimpiango la grande ed indimenticabile donna-gatto di Tim Burton,interpretata da Michelle Pfeiffer! Quello si che era un gran bel costume…va be,al timone questa volta c’è Nolan,quindi nn dovrei preoccuparmi… :-S

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*