ULTIMI GOSSIP & NEWS

Demi Moore sempre più magra: divorzio milionario da Ashton Kutcher?

A Hollywood sta per ‘scoppiare’ un’altra ‘bomba gossippara’ e che riguarda Demi Moore (49) e il suo giovane maritino Ashton Kutcher (31) che ormai da mesi sono dati in crisi e in fase di rottura. Secondo il tabloid americano Star Magazine la coppia starebbe per divorziare con un accordo da record, di ben 290 milioni di dollari e che batterebbe anche quello del ‘fedifrago’ Tiger Woods con l’ex moglie pluri-tradita. 

Uno scoop che puntualmente il magazine sbatte in copertina e descrive tutti i dettagli dell’ennesima separazione stellare, come il fatto che i due ex piccioncini da mesi dormirebbero separati, che l’attore avrebbe tradito la moglie più di una volta e che tra i suoi flirt ci sarebbe anche Britney Spears! Fanta-gossip dal giornale sempre poco attendibile o c’è del vero nell’ennesima voce? E in attesa di avere eventuali dettagli o le puntuali smentite a suon di comunicati del portavoce ufficiale, non possiamo non notare quanto la bellissima attrice appaia sempre più magra e senza il maritino al fianco.

La star è stata immortalata agli ultimi eventi mondani, la presentazione del progetto ‘Five’ l’altro giorno a New York al fianco di Jennifer Aniston e Alicia Keys ed un altro evento di Los Angeles con Eva Longoria, con una linea troppo esile e strizzata in abitini che ne evidenziano ancor più la magrezza. A questo si aggiunge che Mr. & Mrs. Kutcher non si vedono insieme in pubblico ormai dallo scorso giugno e che l’attore preso dal successo avuto con l’arrivo nella serie ‘Due uomini e mezzo’ non sembra seguire più  la sua ‘sempreverde consorte’ come faceva in passato!

Forse è questo il motivo del dimagrimento di Demi o solo il fatto che secondo altre fonti, sia andata in fissa con il fitness e sta facendo una dieta molto ferrea ingerendo addirittura solo 600 calorie al giorno! E’ solo una crisi di mezza età, visto che il prossimo anno l’attrice compirà 50 anni o è la tipica crisi matrimoniale con relativo divorzio milionario? Attendiamo eventuali sviluppi..al gossip l’ardua sentenza!

 

 fonte| DlistedDaily Mail Zimbio phhoto by Jason Kempin/Getty Images North America – Photo by Stephen Lovekin

8 Commenti su Demi Moore sempre più magra: divorzio milionario da Ashton Kutcher?

  1. Troppo magra, ma dal suo twitter nulla di nuovo? Si capisce se è triste? Spero per lei che la notizia sia falsa.

  2. è tr magra povera!!!!!!!!!!!!…lui è bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (L)

  3. E` magra da far paura!
    Mi dispiace dirlo, ma se si mollano meglio: Ashton e` troppo sprecato con lei! Potrebbe essergli madre, inoltre credo che lui sia mille volte piu` bello e attivo e brillante di lei.

  4. spero sia solo una voce, mi dispiacerebbe perchè anche se si tolgono diversi anni, mi piacciono insieme, lei cmq è un tipetto ke nonostante la sua età si mantiene in forma, la trovo bellissima. Anche se in qst foto fa un pò impressione, è dimagrita parecchio e qst capelli lisci e lunghi la fanno sembrare ancora più scarna in viso. Lui è un gran bel figo a mio parere e spero che adesso nn butti la scarpa vecchia per la nuova 😉

  5. Già :-( sta scomparendo! Sinceramente non mi ha mai entusiasmato questa coppia :-S vedremo!

  6. Mamma mia, le consiglierei di mangiare di più, farsi meno botox e tagliarsi i capelli..

  7. sì però un minimo di crisi…trac divorzio…e velocissima consolazione con qualcun altro…

  8. Stellavellutata // 28 settembre 2011 alle 13:21 //

    mamma mia, è uno scheletrino! sul divorzio non saprei, però è vero che non si vedono piu insieme da un pezzo

commenta questo gossip