ULTIMI GOSSIP & NEWS

Freida Pinto ‘sbiancata da L’Oreal come Beyoncé

Le star puntualmente sono ritoccate e ‘truccate’ digitalmente per i servizi fotografici patinati e la cosa diciamo non ci meraviglia più! Ma se poi per apparire come testimonial di prodotti bellezza vengono decisamente ‘mutate’ nei loro caratteri somatici distintivi la cosa ci disturba non poco!

E così il noto marchio l’Oreal ci ricasca nuovament, come aveva già fatto nel 2008 sbiancando miracolosamente la bellissima Beyonce e ha schiarito la pelle di un’altra bellezze stellare, l’attrice Freida Pinto (27). La star di ‘Millionaire’ volto di L’Oreal Paris ormai dal 2009 compare nella nuova pubblicità per il make up ‘Colours Take Flight’ ed è decisamente più chiara di come sia realmente, e non solo per merito di un ‘prodigioso’ fondotinta schiarente!

E nel confronto tra il prima e dopo è palese che sia stata photoshoppata per farla sembrare con un incarnato più ‘splendente’, ma non ne capiamo il perchè visto che l’attrice è splendida di suo e non aveva bisogno di tali ‘mutamenti digitali’, non vi pare?

 

fonte| Daily Mail e dalla rete

5 Commenti su Freida Pinto ‘sbiancata da L’Oreal come Beyoncé

  1. @ sasà:
    Quoto perfettamente, qui e come per Beyonce`, e` proprio una necessita` di marketing che comprendo appieno.
    Detto questo Freida Pinto e` una delle donne piu` belle ed eleganti del mondo: chi non vorrebbe una pelle come la sua????

  2. mi sembra chiaro che è stata una scelta più che azzeccata. Non fraintendetemi, io ucciderei per una pelle come la sua, ma in foto il trucco (vero protagonista dello scatto ) non spiccava con una pelle troppo scura. Non è una questione di razzismo, ma di necessità. A loro serviva valorizzare il make up e renderlo più visibile possibile in foto. Quindi, senza troppi fronzoli, hanno fatto quello che si chiama semplice e puro lavoro di fotoritocco.

  3. @ Stellavellutata:
    Idem ;-(

  4. Stellavellutata // 28 settembre 2011 alle 13:26 //

    assurdo che facciano una cosa del genere, davvero! anche io preferisco la sua carnagione naturale, la mia è bianchissima e sognerei un’abbronzatura naturale perenne (Y)

  5. Preferisco la sua carnagione naturale quella “sbiancatura” non mi piace x niente (N)

commenta questo gossip