ULTIMI GOSSIP & NEWS

Prima gravidanza per Jessica Simpson?

Come noi più volte abbiamo sospettato e ci siamo chiesti, pare che Jessica Simpson (31) non sia semplicemente ingrassata e che sotto i camicioni e le felpe larghe con cui ha preso a girare ultimamente non nasconda solo qualche chilo di troppo: la cantante sarebbe in attesa del suo primo figlio insieme al fidanzato Eric Johnson. Il primo a dare la notizia è stato il magazine In Touch Weekly ma attendiamo la conferma del più attendibile sito del tabloid americano People che al momento ancora non si esprime!

Recentemente Eric ha festeggiato il suo 32esimo compleanno in compagnia di Jessica, la sorella Ashlee e alcuni amici. Alcuni dei presenti hanno riportato al magazine che durante tutta la serata Jessica abbia rifiutato i bicchieri di champagne che le venivano offerti. Un indizio che trova conferma nelle parole di una fonte vicina alla coppia che ha dato particolari ulteriori. Pare che la futura mammina soffra già di voglie da gravidanza in particolare per il cioccolato e i cibi salati, per soddisfarle si concede nachos immersi nella cioccolata, pop corn al formaggio e margarita analcolici!

A detta della fonte, i programmi della coppia non sono cambiati e convoleranno a nozze il prossimo 11-11-2011 come già stabilito. Una sposa con pancione dunque, ma questo non fa differenza per la coppia che considera questo bimbo il miglior regalo di nozze possibile“. Il bambino non nascerebbe comunque prima della prossima primavera e la pancia di Jessica per quel giorno non sarà poi così grande. Attendiamo dettagli o eventuali smentite in merito!

Fonte| In Touch weekly – foto Zimbio by PacificCoastNews.com

3 Commenti su Prima gravidanza per Jessica Simpson?

  1. Se è vera la news: auguri! (F)

  2. ha proprio la faccia di una incinta…e lo dice una incinta…

  3. Stellavellutata // 28 settembre 2011 alle 13:33 //

    secondo me lo è, troppi indizi e in qualche foto in effetti sembrava intravedersi una pancia da gravidanza! 😉

commenta questo gossip