ULTIMI GOSSIP & NEWS

Sarah Jessica Parker a spasso con una delle sue gemelline ‘fashioniste’

Passeggiata nella sua amata New York per Sarah Jessica Parker (46) e una delle sue gemelline! L’adorabile duo è stato immortalato l’altro giorno nei paraggi dell’Upper West Side dove la star si era recata per andare in un ufficio.

E a giudicare da questi scatti la dolcissima ‘figlia delle stelle’, forse Marion o Tabitha, sembra una ‘miniatura fashionista’ di cotanta madre nel suo carinissimo completino grigio con grandi cuori sul davanti, le scarpette bianche, un fiocco rosso tra i capelli, la borsettina al seguito e un foglio tra le mani sul quale aveva disegnato mentre la sua mammina faceva le sue commissioni. Ma che belle!

Ed è carinissima anche l’attrice di casual vestita con la sua mise colorata e un bel maglioncino colorato, comprese le ballerine ai piedi, con la quale poteva sicuramente passeggiare più ranquillamente per la grande mela senza rischiare di cadere dai famosi trampoli con i quali  la vediamo invece ad eventi mondani e pubblici!  Noi la preferiamo sempre nella versione di mammina stellare piuttosto quando è tutta ‘tirata a lucido’ per le grandi occasioni, e voi?

fonte| Zimbio – Photo by FlynetPictures.com

7 Commenti su Sarah Jessica Parker a spasso con una delle sue gemelline ‘fashioniste’

  1. Bimba dolcissima e Sarah la preferisco vestita così.

  2. Stupende, la bambina e` un amore poi!
    L`unica cosa, secondo me SJP sta malissimo con quegli occhiali a mascherina, le accentuano il naso, non proprio alla francese. Detto questo, la amo incondizionatamente. 😀

  3. quelle gambotte cicciotte :)

  4. Vabbè, adoro.

  5. ma che dolce

  6. Mi sembra proprio la mia gemellina preferita (L) 😉

  7. Stellavellutata // 28 settembre 2011 alle 13:28 //

    ma che amore quella bimba! (L)

commenta questo gossip