ULTIMI GOSSIP & NEWS

Hugh Jackman prima si allena e poi presenta ‘Real Steel’ a Sidney

L’affascinante Hugh Jackman (43) dopo le sue lunghe vacanze europee, occasione buona anche per promuovere il nuovo film al cinema, prima di tornare a New York dove vive con la famiglia è volato nella natia Australia. L’attore prima è stato immortalato mentre si allenava con il suo personal trainer nella famosa spiaggia Bondi Beach di Sydney dove tra una salutare nuotata e una corsetta ha mostrato come mantiene in forma il suo aitante e muscoloso fisico.

E il giorno, tolto il costume da ‘sirenetto’ e rivistitosi, si è dedicato alla promozione del suo ultimo film al cinema ‘Real Steel – Cuori d’acciaio’. Per l’occasione Hugh tirato a lucido in un completo scuro, ha sfoggiato pose da pugile e il suo bel sorriso posando per le foto di rito al suo arrivo sul red carpet, abbracciando e facendosi immortalare con i vari fans arrivati per l’evento. Wow che uomo!

Una pellicola questa che è stata prodotta da Steven Spielberg e Robert Zemeckis  ed è ambientata nel futuro, con dei robot che hanno sostituito gli esseri umani nella boxe, e il protagonista Charlie Kenton (Jackman) da pugile deve cedere il passo ‘concorrenti di metallo’ e diventare promoter di incontri di boxe (trailer all’interno).

 

fonte| Zimbio – Photo by Lisa Maree Williams/Getty Images AsiaPac – PacificCoastNews.com

5 Commenti su Hugh Jackman prima si allena e poi presenta ‘Real Steel’ a Sidney

  1. nn e lo ricordavo cs gnocco!!! 😛 (L) (K)

  2. Wooooow (L) che visione (L) ogni gg è sempre + gnocco (H)

  3. Bello Bello BELLOOOO 😛 (L)

  4. Stellavellutata // 29 settembre 2011 alle 12:04 //

    Isa, ho pensato esattamente la stessa cosa: CHE UOMO!!!!!! (Y) forte e tenero…

commenta questo gossip