ULTIMI GOSSIP & NEWS

Ryan Reynolds al parco con il suo cane Baxter

Due sono le occasioni nelle quali noi di Gossippando preferiamo vedere le star, quando sono con i loro pargoli e quando sono in compagnia dei loro amici a 4 zampe. E alla lista di momenti teneri stellari si aggiunge anche l’ ex maritino di Scarlett Johansson che è stato immortalato l’altro giorno mentre era in un parco con il suo Baxter.

E Ryan Reynolds (35) oltre che affascinante in questi scatti è veramente molto dolce mentre si rilassa e coccola il suo adorabile cane, facendoci chiedere ancora una volta come sua moglie abbia mai potuto ‘mollare’ cotanto fusto. Foto tenerissime queste forse tanto quanto era stato avvistato mentre portava a tracolla il bellissimo pargolo dell’amica’ Sandra Bullock in un’escursione fatta insieme lo scorso mese. Praticamente un ‘uomo da risposare’ non vi pare?

fonte| Zimbio –  Photo by Bauer Griffin

4 Commenti su Ryan Reynolds al parco con il suo cane Baxter

  1. Somiglia tantissimo alla mia canona*____* (il cane non Ryan uhuah) cmq già lui m piaceva…ora che ho scoperto che è un amante dei cani LO ADORO! Non credo sia di razza…e per questo si prende 100 punti! basta vedere la gente con quei canini ”sega” (sono cani?) brutti, piccoli e inutili oppure quelli che per fare i grossi li vedi a giro con pitbull e co solo perchè va di moda il cane ”pericoloso”….e cmq sono dell’idea che chi riesce ad amare gli animali, qualsiasi animale, è una persona più sensibile =) p.s un bacio alla mia Yura (L)

  2. Vorrei essere io quel cane 😉 mamma mia che figo che è (L)

  3. Stellavellutata // 29 settembre 2011 alle 12:17 //

    La Johansson è ufficialmente una pazza! va bene che poi c’è stato sean penn, ma barattare un matrimonio con un uomo come ryan x un flirt…PAZZA!

  4. La Johansson non ne capisce prp niente di uomini… mollare un bonazzo come Ryan Reynolds…. mi offro volentieri come riparo al suo cuore! (L)

commenta questo gossip