ULTIMI GOSSIP & NEWS

Katie Holmes si mantiene in forma con lo spinning

Sembra diventata quasi un’ossessione il fitness per Katie Holmes che negli ultimi tempi sfoggia una linea sempre più filiforme e tonica, merito magari delle continue sessioni di allenamenti che fa sia quando è nella sua casa di New York che quando è a Los Angeles. E l’altro giorno la deliziosa attrice è stata immortalata proprio mentre arrivava in una palestra losangelina e per una lezione di spinning, una delle varie attività fisiche che svolge la settimana.

Questo uno dei segreti di come si mantiene in forma Mrs. Cruise? E magari tutto questo allenarsi degli ultimi tempi sarà derivato da quando i soliti invadenti paparazzi l’avevano immortalata con un ‘girovita sospetto’ e aveva lanciato il dubbio ancora una volta che fosse incinta per la milionesima volta. Anche Katie è caduta nel ‘tunnel’ che certi tabloid scatenato criticando o osservando in maniera ossessiva la forma delle star? Speriamo proprio di no!

fonte| Just Jared - Photos: Fame Pictures



3 Commenti su Katie Holmes si mantiene in forma con lo spinning

  1. Stellavellutata // 30 settembre 2011 alle 12:28 //

    che carina, io la trovo in formissima. Ma quanti anelli ha al dito????

  2. Bella anche senza truppo e parrucco..Una delle poche!!!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*



700x585_IT_AFF_email_unisex_120803_A

SCONTI SPECIALI
SCONTI SPECIALI

LASCIATI VIZIARE DAI NOSTRI SCONTI!
EXTRA72HRA
APPROFITTANE ORA!
Consegna gratuita | Reso gratuito entro 100 giorni
Assistenza clienti gratuita* 800 175 015 (Dal Lunedí al Sabato dalle 8 alle 20)
E-Mail:servizioclienti@zalando.it
 
Promozione valida dal giorno 12.11.2014 al giorno 14.11.2014. Il codice non può essere convertito in denaro o usato in combinazione con altre offerte. Valore minimo dell'ordine 70 Euro. Promozione valida esclusivamente su una selezione di articoli. Alcune marche potrebbero essere escluse dall'offerta. Promozione valida fino ad esaurimento scorte.