ULTIMI GOSSIP & NEWS

Kristen Stewart sul set in Galles: nei panni di Biancaneve

Dopo avervela mostrata nella prima immagine ufficiale nei panni di Biancaneve per ‘Snow White and the Huntsman (Biancaneve e il Cacciatore)’ vi mostriamo la ‘Bella di tutte le belle’ del grande schermo Kristen Stewart (21) nei primi scatti rubati sul set. L’attrice è stata immortalata nei giorni scorsi alle prese con il suo nuovo personaggio, quello di una ‘novella e combattiva’ Biancaneve che la vedrà al fianco delle ‘matrigna cattiva’ Charlize Theron e del cacciatore Chris Hemsworth.

Scene girate nel Galles e che vedono la star americana con i costumi di scena, bagnata e con al seguito degli stupendi cavalli bianchi che immaginiamo saranno suoi compagni di avventura in questo film nel quale interpreterà una dei personaggi più amati delle favole! E siamo curiosi di vedere come se la caverà!

 

fonte| Just Jared – Photos: INFdaily



10 Commenti su Kristen Stewart sul set in Galles: nei panni di Biancaneve

  1. MischaFox // 7 ottobre 2011 alle 00:44 //

    @ Stellavellutata:
    NON FA UNA PIEGA!

  2. @stellavellutata

    Il film deve ancora uscire nella sale, quindi non si può dire se è o no un film per ragazzini. Non bisogna pensare che qualsiasi film faccia Kristen sia un film stupido solo per ragazzini.
    Bisogna guardarlo e poi giudicare.
    Ps: non ho detto che non si può commentare l’articolo, ho solo sottolineato il fatto che se non sono interessati a leggerlo possono anche evitare di farlo no? Se la considerate non idonea al ruolo ditelo ma evitate di dire che è brutta… c’è di peggio….

  3. Stellavellutata // 1 ottobre 2011 alle 18:14 //

    @ Alys:
    al di là del fatto che chiunque può commentare l’articolo che gli pare su questo sito, non vedo perchè debba decidere tu una cosa del genere! Gli attori più appassionati del loro mestiere sanno che una carriera si costruisce sulle scelte e anche sui “no”. Se poi sei interessata solo a diventare popolare sfruttando il fatto che i ragazzini sono in genere quelli che spendono di più per i loro idoli, allora accomodati e continua a fare film per ragazzini..

  4. Sentite, non potrà piacere a voi ma non è una brutta ragazza, sta solo vivendo il suo momento di gloria, i vostri commenti mi sanno solo di invidia!
    Cosa avreste fatto voi nella sua situazione? Avreste rinunciato a fare un film come questo? non credo!
    Quindi se non vi piace ne come persona ne come attrice evitate di commentare l’articolo!

  5. MischaFox // 1 ottobre 2011 alle 12:06 //

    Oh madonnaaaa sta qua è ovunque!!non se ne può più tra lei e gli altri due della saga…belli belli MA DOVE? solo perchè ha fatto successo tra le bambine di 13 anni ora la faranno diventare la ”diva” di hollywood…carina si, ma tutta sta ”pompatura” no! Mettetemi Jensen Ackles sul set e poi se ne riparla*_____________*

  6. Veramente…quando penso a Biancaneve mi viene in mente quella deliziosa della Disney, adesso con la faccia della Stewart mi casca tutto il mito. (N)

  7. Biancaneve non doveva essere la più bella del reame?! allora perchè hanno scelto una ragazza che di bello ha poco se non niente! Io non la conosco di persona, quindi magari conoscendola potrei cambiare opinione, ma per ora non mi piace neanche di carattere oltre che esteticamente! (N)

  8. ODIOSA! come attrice poi fa alquanto skifo!

  9. :-O ma anche NO! (N)

  10. Stellavellutata // 30 settembre 2011 alle 18:55 //

    ma adesso le fanno fare solo film per ragazzine? :-S

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*