ULTIMI GOSSIP & NEWS

Pink con la sua adorabile Willow a NY

La neo mammina Pink (31) nei giorni scorsi è volata dalla California in quel di New York e con al seguito l’inseparabile consorte Carey Hart e la loro Willow Sage Hart. L’artista americana impegnata per lavoro nella grande mela è stata immortalata prima sola soletta con la sua bimba tra le braccia, e poi mentre raggiungeva un set insieme al maritino che portava amorevolmente la paffuta bimba. Ma che bella famigliola stellare!

E in questi scatti oltre ad ammirare la star in versione nature, senza trucco e parrucco, ammiriamo ancora una volta la sua pargola, nata lo scorso 2 giugno, che in questi mesi è stata sempre al seguito dei suoi genitori e che nel frattempo è cresciuta visibilmente seppure abbia solo 4 mesi ed è di una bellezza incredibile con le sue chiome bionde e gli enormi occhie. Ma che amore e Alicia in versione mammina, anche se ancora con qualche chilo di troppo e in acqua e sapone, è di una bellezza e dolcezza infinita, non vi pare?

fonte| Celebuzz Zimbio – photo INFDaily – PacificCoastNews.com

3 Commenti su Pink con la sua adorabile Willow a NY

  1. Stellavellutata // 30 settembre 2011 alle 12:27 //

    che paciocca!! si si proprio bellina, ma la tengono come un sacco di patate…hahaaha 😀

  2. Oddio che pacioccona quella bimba.
    Che famiglia adorabile,eh brava Pink!!!!!!!

  3. Si è bello vedere Pink in questa versione e non sempre arrabbiata con il mondo 😉 sbaglio o la bimba assomiglia + al papà? :-S Cmq è proprio bellina (L)

commenta questo gossip