ULTIMI GOSSIP & NEWS

L’infortunata Halle Berry a Maiorca con Olivier e l’adorabile Nahla

Una sempre splendida ma infortunata Halle Berry (45) è stata immortalata qualche giorno fa a spasso per Maiorca, una delle isole Baleari, mentre era con il compagno e la sua bambina. L’attrice si trova in Spagna per girare il suo ultimo film Cloud Atlas al fianco di Tom Hanks, Hugh Grant e Susan Sarandon e da qualche giorno sfoggia purtroppo le stampelle dopo essersi rotta un piede inseguendo la figlia che a sua volta inseguiva una capra vicino alla villa dove soggiorna per la sua permanenza spagnola.

Incidente questo che per il momento le ha fatto interrompere le riprese della nuova pellicola in lavorazione, e approfittando del tempo libero l’attrice si è concessa un’uscita con Olivier Martinez con il quale è stata avvistata mentra aveva tra le braccia la bellissima Nahla (3). Scatti dolcissimi che vedono la figlia delle stelle abbracciata all’attore con fare tenero e affettuoso, mostrando che è molto attaccata al compagno della sua mammina! Ma che bel quadretto! 

 

fonte| Just JaredCelebrity Baby Scoop - People – Photos: INFdaily

 



6 Commenti su L’infortunata Halle Berry a Maiorca con Olivier e l’adorabile Nahla

  1. La bambina e` stupenda, ma con dei genitori cosi!
    Olivier e` decisamente un bell`ometto e in tutte le foto sembra sempre molto attento e affettuoso con la piccola..anche io mi domando come la prenda Gabriel. :-S

  2. una delle bambine più belle del mondo, decisamente uno spettacolo

  3. Povera Halle, ma se m’immagino la scena mi viene da sorridere! :-P Tutte le foto di Olivier con Nahla sono dolcissime, sembra molto affettuoso, chissà Gabirel come la prende…

  4. Mi spiace x Halle :-( Lui mi sta sulle @@ ma in queste foto è tenerissimo con la bimba :-)

  5. Stellavellutata // 3 ottobre 2011 alle 11:34 //

    povera halle! la bimba è tenerissima

  6. che fisico!!!!!!!!!!!!!!!!! beata lei

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*