ULTIMI GOSSIP & NEWS

Nicole Richie e Joel Madden con i pargoli ad un evento Disney per Rapunzel

La neo 30enne Nicole Richie dopo aver celebrato il compleanno con festa e breve vacanza stellare , è volata con la sua splendida famigliola a Londra. La star fashionista è stata immortalata insieme al marito Joel Madden e i loro figli Harlow (3) e Sparrow (2) ad un evento della Disney organizzato a Kensington Palace per l’introduzione di Raperonzolo nella sua ‘corte reale’ tutta fantastica e per i bambini.

La protagonista del film d’animazione ‘Rapunzel – L’intreccio della torre’ infatti si unisce alle altre ‘principesse fantastiche’ Biancaneve, Cenerenotla,  Aurora de ‘La bella addormentata’, Bella de ‘La bella e la Besti’, Ariel de ‘La Sirenetta’, Pochahontas, Jasmine di ‘Aladino’ e Mulan e Tiana de ‘La principessa e il ranocchio’. E quale occasione migliore per Nicole e Joel di portare i loro deliziosi bimbi ad un evento tutto dedicato a loro!

fonte| Zimbio  Sassisamblog – Photo by Ben Pruchnie/Getty Images Europe

5 Commenti su Nicole Richie e Joel Madden con i pargoli ad un evento Disney per Rapunzel

  1. (L) ahhhh li adoroooooooooooo (L)

  2. Davvero una bella famigliola.
    Harlow è cresciuta davvero tanto e somiglia in modo incredibile al papà Joel. Bellissima ,come sempre , Nicole! Mi sono ricreduta in questi anni per quanto la riguarda…prima era un’odiosa-sgallettata come l’amichetta Paris,ma adesso basta guardarla 😀 eh brava Nicole!

  3. Adorabili, poi Harlow è stupenda (L) non mi piace tanto il look di Nicole, soprattutto le scarpe :-S

  4. Stellavellutata // 3 ottobre 2011 alle 11:32 //

    ma quanto sono belli tutti insieme?? li adoro!

  5. che bello Rapunzel!!! carinissima la bimba!!!!!!

commenta questo gossip