ULTIMI GOSSIP & NEWS

‘Bella’ intervistata dalla sua creatrice Stephenie Meyer per Glamour

Bella intervistata dalla sua creatrice! La ‘mamma’ dei vampiri più amati del grande schermo, Stephenie Meyer, ha intervistato colei che interpreta la sua ‘eroina romantica’ Kristen Stewart (21) e per le pagine patinate del nuovo numero di novembre del magazine americano Glamour. L’attrice oltre a comparire in un servizio fotografico che la vede ovviamente con mise fashioniste, seppur sempre con qualche accessorio azzardato e che rispecchia il suo stile di tutti i giorni, fa una bella chiacchierata con la scrittrice della saga di Twilight che ormai in questi anni ha imparato a conoscerl, seguendola sempre sul set per curare direttamente la scenaggiatura e la trasposizione cinematografica delle sue opere.

E nell’intervista la star, impegnata in questi giorn in Galles con ‘Biancaneve e il Cacciatore’, si racconta puntualmente a 360 gradi e oltre a parlare del suo ultimo film in lavorazione, parla di come ha affrontato il suo ruolo di Bella per l’ultimo film ‘Breaking Dawn – 1′, ed ancora del collega Taylor Lautner, dell’ultimo libro letto su Giovanna d’Arco, del suo stile e di come gestisce le relazioni, senza però menzionare mai in maniera esplicita la sua lover-story con Robert Pattinson. Una bella chiacchierata tra due amiche che potete leggere nella traduzione completa dell’articolo all’interno!

 

La traduzione dell’articolo ed intervista:

E’ veramente bello vedere di nuovo Kristen Stewart! Mi mancava! Siamo in riunione presso la casa dove passo le vacanze estive, a circa un’ora da Londra. Kristen sembra rilassata e felice, sembra fantastica (il che non è inusuale per lei) è più riposata rispetto all’ultima volta che l’ho vista quando stavamo girando gli interminabili ultimi due film che hanno dominato le nostre vite negli anni passati. Probabilmente mi conoscete come l’autrice di Twilight , ma sono anche la produttrice del film così io e Kristen ci siamo conosciute molto bene durante le riprese nel corso degli ultimi anni. Ora la serie è vicina alla fine, con ‘Breaking Dawn 1′ in uscita a novembre e ‘Breaking Dawn ‘2 in uscita il prossimo anno. 

Oggi lei è come al solito in jeans e t-shirt e una coda di cavallo. Senza trucco la sua pelle è notevolmente luminosa. I suoi capelli sono scuri, lucidi e molto lunghi. Commento la lunghezza mentre conto mentalmente i mesi da quando l’ho vista l’ultima volta: sono inferiori a 4. Kristen ride: “non sono tutti miei”! E’ per il prossimo film ‘Biancaneve e il Cacciatore’. Si parla e parla, e mentre parliamo Kristen incrocia le gambe di continuo e si sporge in avanti quando è entusiasta. E’ animata e appassionata da qualsiasi progetto in cui crede , e lei è diversa da come appare. Spero che in questa intervista esca fuori qualcosa di più di Kristen, quella che io conosco e non la star del cinema.  

SM: Quindi alla fine ci siamo divise dopo aver trascorso gli ultimi anni di lavoro insieme. Eppure il primo nuovo film che andrò a fare, e ti trovo negli studi. Mi stai seguendo? 

KS: Si (ride) lo sto facendo sul serio! Sto cercando di entrare nel tuo prossimo film. 

SM: Mi ricordo quando stavamo girando la scena del matrimonio in Breaking Dawn. Me la stavo perdendo perchè avevamo così tanto sonno arretrato.. 

KS: Si, l’ultima notte….ero esausta, ed è divertente perchè Rob era molto più energico di me alla fine! 

SM: Come ti sentivi emotivamente quando hai girato le scene finali? 

KS: Anche se ci ripenso adesso mi sembra di andare fuori di testa. L’ultima notte di riprese stavo letteralmente per strapparmi i capelli e piangevo, tanto che ho dovuto comminare un pò perchè la mia voce non funzionava più. 

SM: E’ stato un grande momento. Essere li, si poteva sentire. E devo dire che tu hai abbracciato il ruolo di Bella molto bene. 

KS: Bella mi piace così tanto. Al fine di svolgere un ruolo come quello, tu devi credere in ogni pazza decisione che lei prende. 

SM: Che tipo di rapporto hai con i tuoi personaggi? 

KS: E’ un istinto. Non ho mai interpretato un personaggio che non amavo veramente. 

SM: Mi pare che una volta tu vorresti fare la regista. Hai ancora voglia di farlo? 

KS: Si! Veramente veramente tanto! Io e Dakota abbiamo avuto questa discussione qualche giorno fà. Anche lei vorrebbe farlo. Credo che succederà. Ma per ora mi piace fare l’attrice, sto bene così. Voglio dire, ancora non ho finito. 

SM: Preferisci lavorare con registi maschi o femmine? 

KS: Mi sembrano tutti così diversi. Sembra anche impossibile dire “ah le donne sono così..) perchè tutte le registe con cui ho lavorato sono tutte molto diverse tra loro. Ma le registe donne di solito sono abbastanza notevoli, perchè hanno quella cosa in più di dire “no, questo film lo dirigerò io. Nessun’altro la fuori lo farà” 

SM: So che la pubblicità non è la tua cosa preferita. Sei mai stata male interpretata? 

KS: Si. Parecchie volte! Le false impressioni sono le peggiori. E questo decisamente mi fa stare attenta a quello che dico. Anche in questo momento io sono “ok, come si fa a parlare di questo” e tu hai avuto modo di avere un filtro. 

SM: Cosa stai leggendo in questo momento? 

KS: Il regista di Biancaneve mi ha dato un libro su Giovanna D’Arco. Ora per lo più sto leggendo cose che riguardano il lavoro. E sto imparando il dialetto inglese! 

SM: Deve essere difficile concentrarsi sulla performance quando si è così preoccupata per l’accento della tua voce 

KS: E’ strano. Soprattutto considerando che ho avuto di recente un’asperienza di parlare tanto, come parlo io! Perchè questo è il modo in cui Bella parla! (ride) Dio, immagina se avessi dovuto cambiare voce! 

SM: Puoi immaginare quanto possa essere miserabile? Ora mi sento un pò in colpa perchè è esattamente questo quello che abbiamo fatto fare a Rob! 

KS: Si, è vero. Completamente (ride) 

SM: Hai avuto del tempo libero dopo Breaking Dawn? 

KS: Non mi sento come se avessi avuto del tempo libero. Avrei dovuto essere a casa a rilassarmi. 

SM: C’è voluto un pò di tempo prima che io potessi realizzare “no ok è finita” (ride) Per molto tempo abbiamo fatto questa cosa! 

KS: E l’esperienza di guardarlo è ancora più strana! Ho visto questo con Taylor la prima volta. E’ stato davvero divertente 

SM: Come può non esserlo con Taylor! 

KS: No! Assolutamente! Ed è divenrtente averlo visto con lui perchè veramente ci siamo seduti a vederlo. Io e Taylor siamo veri fan di Twilight in modo che possiamo stare li ed essere completamente in esso. Mentre se mi siedo li con Rob…gli piace… ma ha una completamente diversa energia. 

SM: Oh Rob e Taylor hanno un’anergia completamente diversa. Guardandolo con Taylor devi aver paura di ritrovarti un pezzo di ghiaccio nel collo o un chicco d’uva in faccia! 

KS: letteralmente! 

SM: Devi sempre stare in guardia con lui. 

KS: Ho sempre amato Jacob e Bella. Taylor è stato grande in questo. Per non continuare a dire quanto sia grande il film ma…. 

SM: Abbiamo pensato molto a te in questo. Devi morire, dare alla luce un bambino urlando e (un grosso problema) hai dovuto sposarti per la prima volta! 

KS: Lo sò! Gesù! 

SM: Che cosa hai fatto per il tuo 21 esimo compleanno? 

KS: Ho compiuto 21 anni il giorno del nostro party di fine riprese per Breaking Dawn. Così sono stata fortunata perchè ho avuto questa festa con tutti , ma non ho avuto modo di sentirmi come la ragazza del compleanno. Mi sento più vecchia credo. E’ incredibile rendersi conto che tante delle insicurezze che avevo quando ero più giovane, ora sono completamente scomparse. 

SM: Il tuo stile è piuttosto semplice. Come lo descriveresti? 

KS: Ho una specie di uniforme. Stò bene in una felpa col cappuccio , non importa in quale stato d’animo io sia. E non c’è niente di meglio di una maglia bianca con lo scollo a V. Per me “cambiare” è indossare una nuova t-shirt. E ho bisogno di tasche, perchè se mi porto una borsa è sicuro che la perdo! 

SM: Hai qualche consiglio da dare ai lettori di Glamour per quanto riguarda le relazioni? 

KS: Humm… un consiglio per un buon rapporto per me è essere onesti e conoscere se stessi. Non essere uno stronzo. Questo è il mio consiglio. Non lasciatevi influenzare. Non prendete merda. Non accontentatevi.

 fonte| JJB ForumTra le righe di Breaking Dawn

4 Commenti su ‘Bella’ intervistata dalla sua creatrice Stephenie Meyer per Glamour

  1. in queste foto e` deliziosa, ma mi e` piuttosto insipida solitamente.

  2. sei bella!! (Y)

  3. SI è molto carina….

  4. Stellavellutata // 3 ottobre 2011 alle 11:30 //

    molto carina, non mi sta particolarmente simpatica però..

commenta questo gossip