Jessica Simpson con una bimba da Macy’s: prove di maternità?

Le voci insistenti sulla sua gravidanza non sono state smentite, come era accaduto invece in precedenza, e l’altro giorno di certo non ha tolto dubbi sul fatto che possa essere finalmente incinta! La biondina tutte curve ha presenziato ad un evento promozionale per la sua collezione di moda nel regno dello shopping di New York, Macy’s, e tra le tante foto scattale una più di tutte colpisce, quella che la vede con una deliziosa bimba tra le braccia che guardava con fare tenero.

Che siano queste delle prove di maternità? A noi sembra proprio così, e a questo si aggiunge anche il suo look, come quelli sfoggiati quando era in vacanza e ieri mentre era a LA in tuta (foto all’interno), una mise nera con gambe toniche in mostra ma dal quale ancora una volta sembra nascondere rotondità sospette e premaman.

E a giudicare da come l’inseraparabile fidanzato  (32) la sostiente in questi scatti quando scende dalla scala mobile, magari per non farla cadere dagli alti trampoli che sfoggiava, sembra proprio che sia una futura mammina stellare ‘in progress’, e che tra l’altro apprendiamo avrebbe anche rimandato la data delle nozze come riporta il sito di UsWeekly!

Se tutto questo non è una conferma cosa ci vuole ancora per farle dire che è incinta? Anche lei è scaramantica come la collega Mariah Carey e lo dirà solo a gravidanza inoltrata?

 

fonte| Daily Mail  – Jessica Simpson Official – The Superficial – photos Getty



4 Commenti

  1. ila scrive:

    @ sasà: meglio lei che un manichino di ossa

    però cambiamola sta tinta che il giallo canarino ha rotto ed è troppo farlocco!

  2. Stellavellutata scrive:

    ma che carina in queste foto e finalmente con un look che le si addice! la vedo molto felice con eric. spero sia quello giusto

  3. sasà scrive:

    grassezza.

  4. Red.GinGer scrive:

    Che bella quella bambina (L)

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

CLICCA QUI PER SIMPATICHE EMOTICONS by LR