ULTIMI GOSSIP & NEWS

Katie Holmes porta Suri a mangiare un gelato, anzi due!

Eternamente in giro, sia per i suoi impegni lavorativi che per quelli di  Tom Cruise, in questi giorni Katie Holmes (32) è a Pittsburgh, in Pennsylvania, dove il marito sta girando il suo nuovo film d’azione One Shot’. E l’attrice ieri è stata immortalata mentre andava con la sua adorabile Suri in una gelateria del posto, ‘The Milkshake Factory’, per prendere un gelato alla sua bambina.

E il tenero duo è stato immortalato comodamente sedute e la figlia si gustava un grande cono alla vaniglia, che poi uscendo le è caduto rovinosamente per strada facendola scoppiare in lacrime (foto all’intero. Ovviamente la mammina prontamente gliene ha preso subito un altro, e la sua ‘principessa’ di casa Cruise ha potuto mangiarne un nuovo gelatone e stavolta al cioccolato.

Ma in questi scatti oltre a vedere la ‘cronostoria’  di un ‘dramma fanciullesco’, non possiamo non notare come era vestita Mrs. Cruise, e con un enorme ed informe tutota di jeans con stivaletti neri e giaccone sopra coordinato! Forse ha preso le prime cose trovare in valigia prima di uscire??

 

fonte| ZimbioCelebrity Baby Scoop – Photos: Fame – Photo by PacificCoastNews.com

14 Commenti su Katie Holmes porta Suri a mangiare un gelato, anzi due!

  1. Benedetta // 10 ottobre 2011 alle 19:11 //

    Io adoro Suri invece! la trovo deliziosa. I soldi li hanno quindi se vogliono viziarla saranno anche ca**i loro no?

  2. Non capisco perchè prendersela tanto con una bimba che l’unica colpa che ha è essere al centro delle attenzioni dei media. Tutti a dire che ispira antipatia, che è odiosa…ma vi sentite?! Se lo dicessero di vostra sorellina o peggio ancora di vostra figlia?! La piccola piange quando il gelato le è caduto proprio come tutti i bambini della sua età.

  3. che soddisfazione nel vedere il primo gelato precipitarle a terra e la sua faccia delusa!! 😛 anche se è solo una bambina la trovo odiosa..cmq katye con quella tuta di jeans non si può guardare,da dove l ha tirata fuori?poi la bambina ha la giacca di pellicciotto e le scarpe aperte?? :-O mah..

  4. mmmm che voglia di schiacciare quel gelato a terra e spedirla a casa senza merenda…mmm…che odioooo

  5. Katie ma come ti vesti?????????????
    suri è proprio una gran viziata … non per colpa sua ovviamente

  6. Non capisco perche` Katie sembra sempre una barbona e la bambina e` sempre vestita di tutto punto. :-S Tra l`altro sara` di un viziato a livelli insopportabili!

  7. Odiose sia la madre che la figlia (N)

  8. Stellavellutata // 4 ottobre 2011 alle 16:34 //

    e beh, se il gelato lo mettono sul cono a quel modo ovvio che cada! ma è una cosa tipica delle gelaterie americane metterlo sul cono “a palline” o hanno preso un gelataio imbranato?? cmq anche a me la bimba ispira antipatia..

  9. @ Isa-B:
    :-$ si, si ISA…il 2° 😉

  10. @Aja parli del secondo vero?? perché come ho scritto il primo le era caduto!! 😉

  11. Katie sembra la befana (N) e nemmeno Suri mi piace :-S poi quel gelato enorme dopo 2 minuti ce l’avrà avuto spalmato sul vestito 😉

  12. fra tutte e 2 non so chi è vestita peggio…la giacchettina di Suri però è carina, ce l’ho anche io ma la sua sarà di ermellino pregiato…sicuro…

  13. sarò controtendenza ma non posso fare a meno di dire che bambina odiosa! lo so che è solo una bambina ma mi ispira tantissima antipatia!

  14. che piccina:) certo che però si spenderanno milioni e milioni nel vestire ma gusto zero…..Katie ma cm ti vesti??????? ma poi nn sn mai riuscita a capire il perchè lei sempre invernale e la bimba perennemente estiva..

commenta questo gossip