ULTIMI GOSSIP & NEWS

Laura Chiatti ‘Princess style’: in o out?

Da doppiatrice italiana della neo Principessa Rapunzel non poteva mancare domenica scorsa anche Laura Chiatti (29) all’evento organizzato a Londra dalla Disney, dove c’erano anche Mr. & Mrs Madden con pargoli. E la star italiana ha posato per le foto di rito sul ‘pink carpet’ allestito a Kensington Palace dove è stata ‘incoronata’ la nuova e decima princessa fantastica e d’animazione.

Per l’occasione l’attrice sfoggiava un candito abito tutto decorato sul davanti, con cerchietto coordinato tra i capelli corti e un paio di trampoli neri borchiati. Forse il suo doveva sembrare un ‘princess style’?Ma seppure deliziosa nel complesso non ci convince, e voi cosa ne pensate è in o out?

fonte| Zimbio – Photo by Ben Pruchnie/Getty Images Europe

5 Commenti su Laura Chiatti ‘Princess style’: in o out?

  1. Secondo me stava molto meglio quando si era fatta castana. . . si appunto quelle scarpe magari sotto un jeans a sigaretta!

  2. Lei ha un bellissimo viso, ma come avete gia` detto quella ricrescita proprio non se puo` vedere (ma non era tornata fuorimoda oltretutto?) e le scarpe rovinano l`abito, che altrimenti sarebbe stato caruccio!

  3. Stellavellutata // 4 ottobre 2011 alle 16:38 //

    concordo coi commenti precedenti per scarpe e ricrescita! Lei è proprio carina ma è un altra che mi stà leggermente sulle pelotas :-[

  4. AJA concordo pienamente…nn mi convince..1 perchè nn ha nulla di principesco lo smokey eyes, 2 le scarpe saranno carine ma certamente prese a solo, cn quell’abito nn ci azzecca niente, e poi la ricrescita nn si può proprio vedere…peccato! perchè ha un bellissimo viso e di certo se si fosse sistemata meglio sarebbe stata promossa a pieni voti per il suo ingresso da pricess style ..

  5. E’ molto carina e mi piace anke il vestito….ma quella ricrescita? :-[ Non si può guardare (N) e anke il trucco non mi piace granché x non parlare delle scarpe che sono un pugno in un occhio sotto quel vestitino (N)

commenta questo gossip