ULTIMI GOSSIP & NEWS

Sarah Michelle Gellar e Tiffani Thiessen al baby shower di Lindsay Price

Anche la deliziosa Lindsay Price (35) sta per diventare madre, insieme al compagno Curtis Stone, lieto evento che la star ha annunciato lo scorso giugno. E l’altro giorno la futura mammina ha festeggiato a Los Angeles il suo bebè in arrivo con il classico party all’americana, il ‘baby shower’ ed in compagnia, oltre alla madre Dianne, anche di amiche stellari  come Sarah Michelle Gellar, Tiffani Thiessen, Rebecca Romijn e Sara Rue.

Un’occasione questa per celebrare la prima gravidanza della star, e ritrovarsi tra le colleghe di set visto che Lindsay aveva lavorato con Sarah Michelle nella soap ‘La valle dei Pini’, e con Tiffani ed insieme a Jason Priestley, Ian Ziering, e Luke Perry sul set di Beverly Hills 90210. E che belle tutte insieme sorridenti e rilassate mentre posano per le foto ricordo dell’album di questa futura mammina che si aggiunge alla lunga lista di star incinte nel 2011. Auguri!

 

fonte|Popsugar – photo Startraks

5 Commenti su Sarah Michelle Gellar e Tiffani Thiessen al baby shower di Lindsay Price

  1. @Stella lo vedo anche io e mi piace molto come serie, ma non l’ho riconosciuta 😉

  2. Stellavellutata // 4 ottobre 2011 alle 16:29 //

    Che carine tutte!! Adoro tiffani e mi piacciono molto anche la gellar e la price!! la Rue è quella di “popular” giusto? com’è dimagrita!! Quella che invece non hai nominato aveva una particina nel telefilm “dead drop diva”, lo conoscete? lo stano dando la mattina sul canale cielo.

  3. Quant’è bella la Romijn!

  4. Mi piace molto vedere le stars amiche anche nella vita reale 😉 E poi adoro la Price, Gellar, Thiessen e Rue (Y) (Y)

  5. Che carine!!! Che ricordi! Lindsay poi, era deliziosa anche in Beverly Hills, che bella coppia con Ian, la mia preferita!

commenta questo gossip