ULTIMI GOSSIP & NEWS

A casa di Ellen DeGeneres e Portia De Rossi: una dimora da 49 milioni di dollari

Amiamo entrare nelle case delle star anche se solo con immagini realizzate ad hoc per riviste del settore! E stavolta aprono le porte della loro stupenda dimora  Ellen DeGeneres (53) e la moglie Portia De Rossi (38) che hanno mostrato la loro enorme e sontuosa villa di Beverly Hills per la rivista Architectural Digest  di ottobre.

Una ‘casettina’ che la coppia aveva comprato pare per circa 30 milioni di dollari ma che oggi vale già la bellezza di ben 49 milioni di dollari, dopo averla trasformata in base ai loro gusti ed esigenze compresa una stupenda piscina, la stessa dove si erano sposate nel 2008. E come non restate incantati di fronte a queste immagini che mostrano ambienti luminosi, tanto verde e arredamenti ecologici e pure un laghetto con sala di meditazione!

fonte| Daily Mail via Architectural Digest – Photography by  Roger Davies

9 Commenti su A casa di Ellen DeGeneres e Portia De Rossi: una dimora da 49 milioni di dollari

  1. A mio parere, è una casa bellissima, di gusto, luminosa, ecc.. ma spendere tutti questi soldi per una casa che vivono poco (sono entrambe molto impegnate lavorativamente parlando).. boh? :-S inoltre, mi sembra il solito schiaffo alla povertà. non vorrei sembrare cinica o invidiosa, ma non credo sia bello vedere in edicola dei giornali con certe esosità, quando sul giornale affianco c’è scritto che 2/3 del mondo sono poveri, 1/3 del mondo non sa cos’è l’acqua potabile, la crisi economica distrugge famiglie e la nostra generazione non sa come potrà mettere al mondo dei figli. :-(

  2. Difficile spendere 49 milione e avere la casa brutta!!!!

    cmq troppo bianco per i miei gusti

  3. :-O woooow è stupenda, però io sinceramente non andrei a spendere tutti questi soldi per una casa. Comunque complimenti per la casa, è veramente bella (Y)

  4. non è che mi ospiterebbero anche solo qualche giorno?!! 😀 è bellissima, complimenti per il buon gusto!

  5. Oh, sarà ma a me non piace…men che meno ci avrei speso tutti quei soldi…

  6. bellissima…soprattutto la zona pranzo con le poltroncine in vimini e quel verde intenso..

  7. :-O Complimentoni (Y) è stupenda!

  8. Stellavellutata // 5 ottobre 2011 alle 13:36 //

    bellissimi la piscina, il laghetto, il giardino e la spa. Che ridere l’armadio diviso in due, da una parte i tacchi di Portia e dell’altra 8.000 sneakers di Ellen!

  9. casa mia sarà più bella.

commenta questo gossip