ULTIMI GOSSIP & NEWS

Emma Watson si confessa insicura e spaventata da Hollywood

“Ho tanti dubbi ed insicurezze, ma devo semplicemente dare il massimo ed essere me stessa. E sperare che ciò basti. Non voglio sembrare qualcuno che non sono. Non ho denti perfetti, non sono magrissima. Voglio essere una persona che sta bene con il proprio corpo e che può dire di non voler cambiare niente.” Queste le parole di un’enedita ed estremamente sincera Emma Watson per il numero di novembre della rivista inglese Elle magazine dove oltre a comparire in bellissimi scatti che ne evidenziano la sua evoluzione fashionista e glamour (foto all’interno con video del backstage), si racconta come una giovane star non perfetta e spaventata dal mondo crudele di Hollywood. 

L’attrice inglese dice aver trovato Los Angeles un tantino ‘spaventosa’ e soprattutto per tutta la pressione che si avverte per apparire perfetti, come quelle giovani star che si sottopongono ad interventi di plastica per essere diverse. Ma la piccola Hermonie oggi trasformatasi in una giovane e deliziosa donna non ci sta e non vuole sembrare un’altra persona!

Come non condividere questo pensiero ed apprezzarla ancor più constatando che al momento sembra non farsi coinvolgere da certi meccanismi e adeguarsi a quei ‘dettami di perfezione’ imposti dallo showbiz made in Usa. E se questa è la sua ‘nuova vita’, come si legge sul sito della rivista patinata, ci sono tutte le premesse che diventi una star decisamente non uguale alle altre, anche per modi di fare e pensare, non vi pare? 

 

fonte| Daily Mail – Elle Magazine.ukCele|bitchy – Snichtseekers

4 Commenti su Emma Watson si confessa insicura e spaventata da Hollywood

  1. Infatti io la trovo molto piu` bella e particolare di tutte quelle attricette americane che si assomigliano tutte. Non dev`essere comunque facile sopravvivere in quegli ambienti! :-S

  2. decisamente non è la classica bambolina-attrice… e per questo MI PIACE TANTISSIMO!!!

  3. Stellavellutata // 5 ottobre 2011 alle 19:05 //

    comprensibile, anche io per quanto appassionata di gossip, credo che in un mondo del genere non sopravviverei mai..
    La watson sembra molto piu piccola della sua età!

  4. quando non si mette in posa ha un tale musino da bimba ancora..ma lasciatela crescere per tempo cavoli..

commenta questo gossip