ULTIMI GOSSIP & NEWS

Russell Crowe sul set nei panni del papà di Superman

Da Gladiatore a papà di un superoe! E Russell Crowe (47) vestirà i panni decisamente più coprenti e meno sexy del padre di Superman per il nuovo progetto cinematografico intitolato ‘Man of Steel’ e che si sta girando in questi giorni  a Vancover in Canada. L’attore è stato immortalato in un momento di pausa dalla lavorazione mentre fumava un sigaretta e con il costume di scena, quello con il quale lo vedremo nel ruolo di Jor-El da Krypton e per il ‘nuovo Superman’ con Henry Cavill.

L’attore succede al precedente genitore che nel 1978 era stato impersonato da Marlon Brando al fianco del compianto Christopher Reeve, che e lo vedrà nella pellicola anche al fianco di Kevin Costner e Diane Lane che saranno i genitori adottivi di Clark Kent nel reboot diretto da Zack Snyder regista di Suckerpunch‘ e ‘300‘. E cosa ne pensate di questi nuovi panni decisamente diversi da quelli dell’indimeticabile Maximus Decimus Meridius del 2000?

 

fonte| Daily Mail 

2 Commenti su Russell Crowe sul set nei panni del papà di Superman

  1. Stellavellutata // 5 ottobre 2011 alle 12:09 //

    ma dove diavolo è finito il gladiatore????? cmq sarò pazza ma io lo trovo ancora sexy con quell’aria malandrina e scanzonata..

  2. Uhm…NO!
    Ha perso molto appeal negli ultimi anni,ma in compenso ha preso qualche chilo :-S

commenta questo gossip