ULTIMI GOSSIP & NEWS

Eva Longoria vs Victoria Beckham: chi lo indossa meglio?

Quando un abitino sembra completamente diverso indossato da due star! E stavolta la sfida fashionista è tra due amiche, Eva Longoria e Victoria Beckham e con una mise della collezione primavera 2011 proprio della mogliettina di David. Un delizioso e semplice abito rosa di seta, che dal ‘modico costo’ di € 1,362 in saldo lo potete comprare su Net-a-Porter per 654 euro, e che entrambe hanno sfoggiato in quel di New York. 

La bella star di ‘Casalinghe disperate’ lo aveva indossato ad aprile per la promozione del suo libro  ’Eva’s Kitchen’ mentre l’amica stilista lo scorso mese mentre era in giro per shopping con la sua Harper. E le due star fashioniste lo hanno sfoggiato con accessori  diversi, l’una uno un paio di Brian Atwood ‘Maniac’ dello stesso colore della mise, e l’altra con uno color carne di Christian Louboutin.

Cade decisamente più attillato alla diva latina che magari l’aveva fatto restringere mentre a Posh Spice fa un altro effetto e sembra di una taglia più grande. A noi piace sicuramente di più su Victoria  e voi cosa ne pensate: chi lo indossa meglio? 

 

fonte| Red Carpet Fashion Awards – Zimbio

8 Commenti su Eva Longoria vs Victoria Beckham: chi lo indossa meglio?

  1. Lo preferisco sulla Beckham, Eva facendolo accorciare e stringere così tanto ha stravolto il modello rendendolo un semplicissimo tubino

  2. Preferisco Eva Longoria… 😉 anche perchè indossa un bel sorriso

  3. Meglio su Victoria! (Y)

  4. sta bene a entrambe, ma Eva mi piace di più!!!
    Victoria si è fatta operare all’ernia??? mica non poteva più indossare tacchi???

  5. lo indossano bene entrambe.. solitamente preferisco la Longoria che è splendida… ma questo lo ha stretto troppo! sulla modella perde proprio il bello!

  6. longoria ma avete visto ke bel soriiisooo 😛

  7. Sta bene ad entrambe ma lo preferisco su Victoria, Eva forse ci ha azzeccato di più con le scarpe 😉

  8. Stellavellutata // 6 ottobre 2011 alle 13:15 //

    Lo preferisco sulla Beckham, Eva facendolo accorciare e stringere così tanto ha stravolto il modello rendendolo un semplicissimo tubino :-S

commenta questo gossip