ULTIMI GOSSIP & NEWS

Beyoncé con pancione in mostra si scatena nel nuovo video di ‘Countdown’

Da quando lo scorso agosto ai Video Music Awards 2011 a sorpresa aveva annunciato di essere in dolce attesa per Beyoncè ogni occasione è buona per mostrare le sue rotondità premaman in evoluzione! Il suo primo bebè, del quale non si conosce ancora il sesso, è atteso pare solo per la prossima primavera 2012 ma il pancino cresce a vista d’occhio come mostra fiera anche nel suo nuovo video musicale per la canzone ‘Countdown’.

La star americana infatti nella nuova clip realizzata del terzo singolo estratto dall’ album ‘4’, si mostra di profilo con pancione, oltre che colorata e moltiplicata come mostrano le immagini all’interno e il video che per il momento potete vedere solo sul sito ufficiale italiano. Una futura mammina che si scatena a suon della sua musica e che non rinuncia ad apparire sexy e provocante anche con un concept poco elaborato, e un video realizzato in studio senza troppe pretese, ma nel quale ancora una volta appare in tutto il suo splendore anche con inedite chiome ‘parruccate’ di nero!

 

fonte| Daily Mail Beyoncè Official

8 Commenti su Beyoncé con pancione in mostra si scatena nel nuovo video di ‘Countdown’

  1. nn e una oancia vera quella, fa di tutto per farla vedere più grande, ma nn può soo aspettare che cresca???? mha!!!

  2. Canzone mediocre, lei bella con qualsiasi capigliatura.

  3. volgare, del volgo.

  4. *-* Non è mai stata così Bella!!La canzone è fuori dal comune e per questo a parer mio bellissima….Il video è un omaggio ai suoi miti ed è molto particolare e bello!!

  5. A me non sembra una che lo sbandiera ogni volta ai quattro venti, a parte l’apparizione ai VMA e questo video cos’ha fatto di così eclatante?? Servizi su riviste senza veli alla Mariah Carey o Demi Moore?Mah..Il video in certi punti è carino, la canzone invece mi piace proprio!

  6. @ claudia:
    Scusa ma non la sopporto proprio! 😛

  7. a me il video piace, come la canzone d’altronde! :) e cmq @Red.GinGer penso che Beyoncé come qualsiasi madre sia felice di essere incinta e per questo è felice di mostrare il suo “pancione” anche nel video!

  8. Non sono riuscita a guardare l’intero video,mi sono fermata al primo minuto… nn c’è lo fatta a vederlo tutto (N) …pessima anche la scelta del singolo (N) io avrei optato per “Start Over”, “Love on Top” oppure per “End of Time” o “I Was Here” -le uniche canzoni che salvo dell’intero album…Comunque mi rivolgo a Beyoncé :ABBIAMO CAPITO CHE SEI INCINTA… BASTA! Auguri

commenta questo gossip