ULTIMI GOSSIP & NEWS

Britney Spears a spasso per Parigi con Jason e figli prima del concerto

A Parigi in questi giorni c’è anche Britney Spears ma non per la settimana della moda per gli impegni con il suo ‘Femme Fatale tour’ con il quale è in giro per l’Europa. La star è arrivata con il suo staff e collaboratori, oltre all’inseparabile fidanzato Jason Trawick, e con al seguito Sean Preston (6) e Jayden James (5), che nel frattempo hanno avuto una sorellina visto che il padre Kevin Federline ha avuto dalla compagna una paffutissima figlia, Jordan Kay (foto all’interno). 

E la popstar americana è stata immortalata prima a spasso con i suoi deliziosi bimbi e compagno per la ville lumiere come comuni turisti, se non fosse che avevano la fedele guardia del corpo al seguito, e poi la sera del  concerto mentre usciva dal suo albergo pronta per andare ad esibirsi sul palco e alla fine per il classico incontro con i suoi fans. Scatti che ancora una volta evidenziano quando Miss Spears sia raggiante e felice, seppure nella vita di tutti i giorni sfoggi sembre look improponibili! Ci piace proprio questa Britney serena, e siamo sicuri che gran parte del merito va al suo compagno e alla vicinanza dei suoi stupendi bambini, non vi pare?

 

fonte| Daily Mail JJB Forum Via Britney Board – UntouchableBritney

7 Commenti su Britney Spears a spasso per Parigi con Jason e figli prima del concerto

  1. mamma mia…..che vestiti!!!!! altro che look improponibili …è peggio….è indescrivibile!!!!!
    peccato…lei è tanto carina!!!

  2. ECCOLIIIIIIIIII!!!!!ODDIOOOO ECCCCOOOOLLLLLLIIIIII!! temevo il loro avvento! gli ugg pelosi nooooooooooooo

  3. Vi prego sterilizzate Kevin! Cioè caspita, fa figli come fosse un coniglio! Poi con la compagna non finirà bene e chiederà l’affido dei bimbi (come con Brit), penoso!
    Lei la adoro con Jason, lui sembra un uomo.

  4. Ha l’eleganza e la classe di uno spaventapasseri! (N)

  5. Stellavellutata // 7 ottobre 2011 alle 12:30 //

    quando sorride è radiosa, io credo sia tutto merito di un amore sereno come quello che ha con Jason. I bimbi sono carinissimi e sono uguali al papà. Ma Kevin è incinto??? :-S mamma mia che panza!

  6. Ma dai è vestita bene cm una persona normale look improponibile ma che esagerata!!!

  7. In effetti non è vestita granché :-S soprattutto le scarpe, non mi piacciono proprio (N) cmq si, è bello vederla serena e felice (*)

commenta questo gossip