ULTIMI GOSSIP & NEWS

Gwyneth Paltrow e Cameron Diaz alla ‘corte’ del Principe Filippo

Due bellezze stellari di Hollywood ricevute da un membro della casa reale inglese nella sua esclusiva corte. E mercoledì scorso Gwyneth Paltrow e Cameron Diaz erano all’apertura del The Arts Club a Londra dove hanno incontrato il padrone di casa, il Principe Filippo e Duca di Edimburgo, che aveva organizzato l’evento e con il quale sono state immortalate mentre si scambiavano un saluto durante il cocktail party.

Occasione questa per Mrs. Martin oltre che di sfoggiare uno dei suoi look fashionisti e come l’amica-collega, anche quella di dare prova ancora una volta delle sue doti canterine ed è salita sul palco dove si è esibita in una versione ‘pulita’ di ‘ Fuck You’ di Cee Lo Green,  già cantata per una delle puntate del serial ‘Glee’ che l’hanno vista protagonista nella scorsa stagione, ma cambiando per la ‘nobil situazione’ la parolaccia in ‘ Forget You’.

E non contenta ha anche affiancato per un’altra canzone Mark Ronson, con il quale poi insieme alla neo single Cam è stata immortalata ancora mentre erano piacevolmente seduti e divertite ad un tavolo.

 

fonte| Daily Mail

5 Commenti su Gwyneth Paltrow e Cameron Diaz alla ‘corte’ del Principe Filippo

  1. Cameron in faccia è veramente un cesso!!!! l’altra invece è carina,,, ma non definirei bellezze stellari nessuna delle 2

  2. Sono carinissime entrambe *-* (Y)

  3. belle tutte e duee (P)

  4. Stellavellutata // 7 ottobre 2011 alle 15:11 //

    anche a me piacciono molto entrambe ma a vederle vicine mi sembra piu bella cameron! 😉

  5. Mi piacciono molto entrambe, ma soprattutto le scarpe di Gwyneth 😉 cmq non pensavo ke fosse (anche se di poco) + alta di Cameron :-S

commenta questo gossip