ULTIMI GOSSIP & NEWS

Madonna in lingerie e topless: foto rubate da set del 2008!

A dicembre 2008 Madonna (53) aveva realizzato in Brasile uno dei tanti servizi fotografici con l’amico e fotografo fidato Steven Klein, per il numero di marzo 2009 di W Magazine (foto sotto). Set galeotto sul quale aveva conosciuto ed ammaliato il toy-boy brasiliano Jesus Luz e dove era stata immortalata a quanto pare anche quando si spogliava e vestiva con gli abiti del photoshoot.

E quegli scatti del backstage ora per magia sono comparsi in rete, seguento gli ultimi ‘trends’ di diffondere foto private e rubate come quelle ‘scandalose’ di Scarlett Johansson. E il sito eatbloganddie.com ha messo online e commentato perfidamente quelle immagini di Miss Ciccone in lingerie, con reggiseno trasparente che mostra le nudità, e anche un topless rivelato mentre si specchiava durante la sua ‘vestizione stellare’. Foto rubate sicuramente queste, e che la mostrano come è realmente, senza ritocchini digitali, in versione ‘nature’ senza trucco e parrucco, decisamente muscolosa ma proprio perfetta come vogliono farci credere che sia soprattutto sul ventre e in volto!

Insomma una ‘material girl’ come quando si sveglia, comprese chiome scompigliate, che non comprendiamo il perchè in questo caso erano coperte da un’orrenda parrucca! E noi di Gossippando non ci scandalizziamo per le sue nudità in mostra, ma piuttosto per come poi ce la ‘propinino’ per farla sembrare più giovane, come appunto la copertina della rivista patinata realizzata da questa sessione fotografica. Il tempo passa anche per Madonna e sarebbe ora che la piantassero di ritocarla a go-go, non vi pare?

fonte| JJB Forum via Eat Blog And Die

29 Commenti su Madonna in lingerie e topless: foto rubate da set del 2008!

  1. Isa-b, non puoi immaginare quanto apprezzi la tua stima, visto che ricambio a pieno. Credimi, sai che non ho peli sulla lingua e che non temo il giudizio di nessuno, dico solo che, dato il mio trascorso di vita, le mie esperienze, non mi piace quando le persone dicono “mi deludi” oppure “non me lo aspettavo da te” o ancora “non è da te”. Perchè sono affermazioni che innescano meccanismi mentali che nemmeno noi sappiamo di avere. Non voglio fare filosofia o psicologia spicciola, non è mia intenzione, ma credimi la mia non è una critica oppure un atto di cattiveria, non sta a me ora convincerti del contrario perchè solo io posso sapere qual’è il grado di stima che nutro nei confronti del tuo lavoro e di gossippando in genere, ma ci tengo a farti presente che la mia precisazione è puramente dovuta al mio trascorso e a quello che fino ad ora ho imparato dalla vita. E’ come se un figlio sentisse le pressioni e le aspettative dei genitori addosso. Non è salutare. Ma io ho una personalità molto forte, che ho costruito con gli anni e con anni di psicoterapia, il mio era un consiglio. Ti ripeto, puoi anche non credermi.

  2. @sasa’ come non detto..peccato perché io ‘mi deludi’ lo dico a chi stimo e senza fare troppi giri di parole e filosofeggiare!!!!

  3. non mi sorprendono questi scatti, di lei ho visto di peggio. comunque per l’età che ha è messa bene. del resto non lavora in fabbrica 12h al giorno.

  4. quanto a te @Aredhel: ……………….

  5. Non mi piace che mi si dica “mi deludi” perchè io non devo piacere a nessuno se non a me stesso. Non è una critica, ma un suggerimento, non permettete agli altri di costruire delle aspettative su di voi. Mantenerle significherebbe non essere liberi. La libertà è tutto. Soprattutto in un momento come questo in cui pare ci sia una legge che vuole abolire il diritto di parola. Libertà. Sempre.

  6. @ camillo:
    Ma tu chi sei piuttosto? Capisco che probabilmente il tuo target è composto da 50/60enni rifatte di botox e che Madonna rappresenta la tua massima aspirazione in fatto di classe, eleganza, e che visto il tuo QI nessuna ti si fila, ma……….. datti pace!!!!!!!!!!!!!!!!!

  7. @ camillo:
    :-S e magari tu rispondessi senza offendere..la pensi diversamente da altri ok?? ma gradirei che non si offendessero i pensieri altrui..GRAZIE…chiedo troppo? 😉

    e vale anche per Sasà…’oche e vecchie zitelle’?? odio questi epiteti e NON MI PIACCIONO…..e mi deludi!! :-(

  8. @ sasà:
    (L) sei carinissimo! leggerti mi delizia, sul serio! finalmente dai un senso alla sociologia,grazie!

  9. magari avessi la classe che ha lei….sei un altra sfigata

  10. @Stellavellutata grazie per il dialogo, nonostante qualche vecchia zitella non sia disposta a rispondere perchè posta ad un livello troppo superiore (non faccio nomi). In ogni caso hai ragione, la mia lingua tagliente e biforcuta esiste. Non faccio sconti alle varie Jessica Simpson & Co non perchè siano grasse, ma perchè non rispecchiano il MIO PERSONALISSIMO ideale di bellezza. Io vedo la perfezione anche nei movimenti, mi nutro di come si muove una persona, di come parla, di come si toglie i capelli dal viso. A me Madonna in queste foto mi piace tantissimo, anche più delle copertine, guarda la foto n°3 in cui ha la bocca aperta, è una posa chiaramente sexy ma non volgare. Lei ha inventato la provocazione, è una donna che ha grinta, che arriva sempre dove vuole. Il suo corpo lo comunica, anche attraverso quei muscoli io leggo la sua tenacia, la sua voglia di scardinare le regole imposte dalla società, la sua voglia di non lasciarsi andare solo perchè ha più di 50 anni. Ci sono altre star, ricche, ricchissime, che non sono al suo livello, artisticamente e fisicamente, perchè non hanno la sua stessa volontà di ferro. E’ una questione di disciplina mentale. Ho capito che queste foto vi fanno ribrezzo e schifo, ma io per come la vedo, ritengo che il vostro giudizio sia dettato da luoghi comuni, da frasi fatte. Ha più di 50 allora deve ritirarsi, deve sembrare una donna di 50 e non di 30, deve mettersi con gli uomini della sua età. Questo lo dite voi perchè è la società che vuole determinate cose. Io in queste foto vedo un fisico da far invidia, tonico, una pelle senza macchie, senza grinze, senza grasso in eccesso. Amo le sue vene evidenti, danno un aspetto vissuto, che racconta una vita. Non odio le grasse infatti adoro Adele, una donna di classe, che valorizza e accetta il suo aspetto per quello che è. Non sono pro anoressia e nemmeno pro lifting e plastiche a tutti i costi, ma sono per il guardare “dietro le apparenze” per il leggere tra le righe, per le cose che non sono convenzionali. Accetto il parere di tutti e ti ringrazio per avermi dato una risposta e per aver aperto un dialogo. A differenza di altre che sono troppo superiori per rispondere e sorridono e vanno avanti. Oche.

  11. Oddio, mi è venuta la nausea. La sig.ra Ciccone ignora cosa sia la classe e il buon gusto.

  12. @ Stellavellutata:
    cara, ma lasciali perdere! come fai ad avere la pazienza di rispondere ogni volta? :-)
    io quando leggo i loro commenti sorrido e vado avanti…sono troppo troppo tristi! 😉

  13. Stellavellutata // 9 ottobre 2011 alle 19:04 //

    @ camillo:
    dicendo “come se tu potessi saperlo” non mi riferivo al corpo di madonna ma a quello di chi scrive e commenta! In soldoni: ma che ne sai tu che io e tutti quelli che come me hanno commentato in negativo abbiano “grasso che cola e cellulite anche sulla faccia”??

  14. faccio il personal trainer da 15 anni e ti assicuro che questo è un corpo impeccabile…può non piacere ma da qui a dire che è fatto male ce ne vuole.
    Guarda i tricipiti e i bicipiti come sono ben strutturati e in armonia con i deltoidi.La pancia è completamente piatta con una massa grassa pari allo zero per non parlare dei quadricipiti.
    Non mi piace ne come cantante ne come artista ma nel corso degli anni si è costruita un corpo che fa invidia.

  15. Stellavellutata // 9 ottobre 2011 alle 15:38 //

    @ camillo:
    come se tu potessi saperlo..saccente e offensivo. ma d’altronde chi non ha argomeniti seri attacca gli altri..

  16. si vede che non capite un cazzo di corpi…..è un pezzo di muscolo…perfetto anche senza trucco.
    Sono sicuro che voi nonostante abbiate 30 anni avete grasso che cola e cellulite pure sulla faccia.
    per arrivare ad avere una forma fisica cosi perfetta bisogna sgobbare in palestra e non civettare come fa la maggior parte della gente.
    probabilmente chi critica queste foto è solo uno sfigato ciccione.

  17. Stellavellutata // 9 ottobre 2011 alle 12:53 //

    @ sasà:
    non puoi conrfondere il piano artistico con quello estetico. per difendere chi critica il fatto che di fisico non sia messa cosi bene come vuole farci credere con tutti i servizi fotografici ritoccati parli dei suoi meriti professionali. Non ha senso! Non ho mai detto che non sia una grande artista, non ho mai detto che non abbia fatto la storia del pop o che non vada fatto onore al merito per tutto il suo lavoro, musicale e di marketing. Ma sono anni che appare sulle copertine con un fisico da ventenne o che sapientemente fa il bagno con la muta o costumi che sembrano tute, ora che la vedo per come è..beh che delusione! e parlo solo del fisico e del piano estetico, bisogna anche essere obbiettivi. mi pare che tu non faccia sconti alle varie Jessica Simpson etc nel dire che sono grasse, ora perchè perdi la tua lingua tanto tagliente?? perchè sei un suo fan?
    @ alessio:
    ma sei tu che forse non hai visto molte 50enni svestite caro mio, ma non stiamo mica parlando di donne 80enni!! sai quante ce ne sono meglio di lei al giorno d’oggi esteticamente? una miriade! peccato tu non possa entrare in uno spogliatoio femminile in palestra!

  18. Che sia la regina incontrastata del pop, sicuramente, che sia sexy anche adesso ci sta pure, ma che sia bella, non si puo` sentire..e allora Charlize Theron, cos`e` ultraterrena???? :-S

  19. ma dove vedete la bellezza in questa donna? ha una pancia orribile, braccia che sembrano quelle di un lottatore di wrestling poi la faccia lasciamo perdere proprio. Ma per favore le dovete vedere le donne belle!

  20. a me lo donne con le braccia muscolose piacciono molto…..sicuramente più di una donna con le ali di gallina alle braccia

  21. sì beh per avere 50 anni nn fa skifo…. certo nn è nemmno sto gran gnoccona ke descrivete! a mio parere si rovina con la troppa palestra, guardatele le braccia…. vi sembrano cose normali????? ma andiamo. comunque concordo sul fatto dei toyboy ke se ripassano solo per sfruttarne la fama. Cmq senza aiuto sta qua nn ha nemmeno una voce decente

  22. a me non sembra messa così male….anzi….le foto sono impietose, vorrei vedere noi al suo posto e cmq ha 50 anni…arrivarci così alla sua età!!! il seno è tonico, non ha cellulite nè smagliature…..a me piace!!!

  23. punto primo tutti cercano di apparire al meglio. Altrimenti dovresti dire addio alla ceretta, alla tintura, alla crema idratante, ai bei vestiti e al trucco. Seconda cosa nel mondo dello spettacolo apparire in un certo modo è fondamentale e photoshop è uno strumento necessario per ottenere immagini di qualità, non pensare che sia tutto un ritocco per apparire giovani e pimpanti, il fotoritocco riguarda anche la luce, la saturazione dei colori, e via dicendo. E’ come pretendere di sposarsi in pigiama solo perchè così si è più naturali. E’ ovvio che per occasioni importanti, dove a guardarti sono milioni di persone, si voglia apparire al meglio. Lei ha i mezzi per poterlo fare e io la stimo proprio per questo. Sa come valorizzare i suoi difetti, come renderli unici e inimitabili. A voi piacciono le bambole di cera. Le bellezze scontate e anonime. Lei ha dato vita a migliaia di tendenze che ancora oggi resistono nel tempo. Ha fatto moltissimo con la sua musica, con le sue parole, con la sua immagine. Lavora sodo, e non mi pare giusto ascoltare delle oscenità da chi non ha alcun rispetto per quello che negli anni è stata in grado di regalare a tutto il mondo. Non pensare che una canzone sia solo una canzone, che una foto sia solo una foto….grazie a lei ora esistono le varie lady gaga, rihanna e katy perry…lei ha dato vita ad un genere, ha stimolato le persone ad amarsi nella loro diversità, ha apprezzato i generi diversi, ha combattuto per la parità dei sessi, per i diritti di ogni persona, e tutto questo, che vi piaccia o meno è tangibile. Ora, se a 50 anni e passa non rispecchia il vostro ideale di bellezza, pazienza. Lei resterà nella mitologia musicale, dello spettacolo.

  24. mi fate scappare da ridere!!!!!! è una figa della madonna (o ragazzuoli ha 50anni) ma li avete visto che cazzo di cosce e addominali?????? vorrei vedere le pance flaccide delle ventenni che la criticano

  25. Stellavellutata // 8 ottobre 2011 alle 14:54 //

    @ sasà:
    se con orgoglio si mostrasse per quello che è sarebbe più apprezzabile, invece si nasconde dietro photoshop e la falsità dello showbiz..se noi siamo oche, lei è falsa e tu un caprone!
    ma non riuscite a dare i vostri giudizi e commenti senza insultare chi non la pensa come voi?? siete limitati forte eh!

  26. vabbè, lei è eterna. Amarla, sempre, comunque. State zitte oche! Se nella vite riuscirete a fare un decimo di quello che ha fatto lei allora potrete pure morire in pace. Ha un fisico tonico e non ha cellulite, averceli più di 50 anni e stare come lei. Se non per l’aspetto, per l’energia…OCHE!

  27. ussignur…vado a guardarmi i post su Beyoncè e Rihanna per “rifarmi gli occhi” …

  28. Stellavellutata // 7 ottobre 2011 alle 21:54 //

    a questo punto mi chiedo i toy boys come facciano a stare con lei…non è per interesse carrieristico, nooooooooooooooo!!
    ma perchè quelle facce goderecce?? non capisco il senso delle foto

  29. Raccapricciante! :-O

commenta questo gossip